Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
tembokidogo
Partenza fra qualche giorno, ma fra lavoro e preparativi temo che difficilmente riuscirò a passare da queste parti, quindi "anticipo i tempi" e comincio a salutarvi. Ci si rilegge verso il 20, spero di avere qualcosa di interessante da mostrarvi...
Diego
Francesco Martini
QUOTE(tembokidogo @ Mar 2 2006, 10:26 PM)
Partenza fra qualche giorno, ma fra lavoro e preparativi temo che difficilmente riuscirò a passare da queste parti, quindi "anticipo i tempi" e comincio a salutarvi. Ci si rilegge verso il 20, spero di avere qualcosa di interessante da mostrarvi...
Diego
*


..ma dove vai???? Mr. Livingstone..i..presume...!!!!
Mandaci una cartolina!!!!! biggrin.gif biggrin.gif
Buon lavoro o buone vacanze!!!!!
Francesco Martini
robyt
Hai "l'obbligo" di portare qualcosa di interessante da mostrare... smile.gif

Buon viaggio Diego.
Fabio Blanco
Diego buon viaggio, ma quale zona dell'Africa ti ingoierà questa volta ? wink.gif
__Claudio__
Ciao Diego, felice per te perchè so quanto ci tieni ma anche stavolta non sarai al foto-sciò unsure.gif e per me sarà un'altra occasione perduta. cerotto.gif
tembokidogo
QUOTE(Francesco Martini @ Mar 2 2006, 11:31 PM)
..ma dove vai???? Mr. Livingstone..i..presume...!!!!
Mandaci una cartolina!!!!! biggrin.gif  biggrin.gif
Buon lavoro o buone vacanze!!!!!
Francesco Martini
*



80% lavoro., 20% vacanza. Senegal, un reportage sul "dopo siccità" e sugli interventi alimentari della cooperazione internazionale, soprattutto italiana. Proprio oggi ho saputo che il Comune di Aosta finanzierà la realizzazione di un acquedotto a Kaolack: ci sarei passato comunque, dunque altra "carne al fuoco".
Diego
tembokidogo
QUOTE(__Claudio__ @ Mar 2 2006, 11:39 PM)
Ciao Diego, felice per te perchè so quanto ci tieni ma anche stavolta non sarai al ftos-ciò unsure.gif  e per me sarà un'altra occasione perduta.  cerotto.gif
*



Colpa tua, che due anni fa hai rinunciato alle vacanze al Gran Paradiso...Ti avrei fatto volentieri da guida (soprattutto enogastronomica!)
Un abbraccio
Diego
Francesco Martini
QUOTE(tembokidogo @ Mar 2 2006, 10:40 PM)
80% lavoro., 20% vacanza. Senegal, un reportage sul "dopo siccità" e sugli interventi alimentari della cooperazione internazionale, soprattutto italiana. Proprio oggi ho saputo che il Comune di Aosta finanzierà la realizzazione di un acquedotto a Kaolack: ci sarei passato comunque, dunque altra "carne al fuoco".
Diego
*


OK!!!!..come ti invidio!!!!...Allora buon lavoro all'80%...e buona vacanza al 20%.. biggrin.gif biggrin.gif
Torna con buone foto da farci vedere!!!!
Francesco Martini
cratty
Divertiti anche per noi! tongue.gif
Saluti
Gianluca Cecere
Ciao Diego! Buon lavoro/vacanza!

Gianluca
Falcon58
Ciao Diego,

nelle pause di lavoro divertiti e porta a casa un po' di foto; io dovrò mordere il freno fino al 14 agosto prima di ripoter calpestare il suolo africano.

Un'abbraccio

Luciano
GreenPix
user posted image
KARIBUNI DIEGO
GreenPix
la foto del bimbo penso sia la più bella che ho riportato dall'africa... ha una storia particolare:

dopo il gioco di far vedere ai bimbi le immagini nel display della d70 ho pensato di mettere la fotocamera in mano a uno dei ragazzi che giocavano con me "al fotografo".

La foto l'ha fatta uno di loro!
qui sotto mentre gesticolavo per fargli capire come scattare!

user posted image
Franz
Buon viaggio Diego e in bocca al lupo anche da parte mia.
L'Africa... un sogno che prima o poi realizzerò rolleyes.gif smile.gif

Lorenzo
Mauro Villa
Buon viaggio Diego.
stella.degli.angeli
Buon viaggio !! smile.gif
brusa69
Buon viaggio Diego, divertiti!
Al_fa
Buon viaggio, porta là speranza che qui c'è qualcuno che pensa anche a loro e portaci indietro notizie e tante foto. Buone cose!
sergiobutta
Ciao Diego, buon viaggio e torna con tanti bei ricordi da mostrarci. Il mal d'Africa, invece, lascialo lì.
Pegaso
Buon viaggio e buona missione smile.gif

Ciao wink.gif
Angelo

nuvolarossa
Buon viaggio Diego....
Paolo Inselvini
QUOTE(nuvolarossa @ Mar 3 2006, 03:11 PM)
Buon viaggio Diego....
*



Mi aggrego buon viaggio e buon lavoro/vacanza.

Paolo
StefanoMex
Buon viaggio Diego!
Mi augoro che tu possa fare degli scatti sensazionali!


A presto.


Stefano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.