Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
FM
Come da oggetto vorrei costruire un sito web e mi piacciono i siti costruiti sulla base di Wordpress tipo questo:
http://www.gallyapp.com/tf_themes/?theme=ANAN

Oppure magari con Photoshelter.

Vostri consigli?

Non ho molta esperienza di informatica ma mi applico rolleyes.gif , specie per una cosa che mi piace e mettere su il sito con wordpress non mi pare un'impresa impossibile.
Attualmente con circa 40 euro mi pare l'opzione più bella e professionale in circolazione.

P.s. Joomla non mi attizza molto...
katte
Ma io ti consiglio di cercare qualche template in html5 e impararti giusto due righe di linguaggio..
Io ad esempio ho tirato su in pochissino tempo il mio sito: katte.it
è ancora in fase embrionale, anche perchè l'ho iniziato solo qualche giorno fa e ora che son tornato al lavoro non ho molto tempo da dedicarci..
In realtà sono due siti.. uno se vi si accede da pc e uno se vi si accede via smartphone/tablet. Nel secondo ovviamente vengono gestite le varie gesture etc.etc..
Il codice è molto semplice e deriva da un paio di esempi che si trovano in rete con licenza MIT.

Joomla te lo sconsiglio.. è buono ma per altre cose..
Wordpress è veramente comodo, ma lo vedo più per un blog che per una foto gallery..


alessandro pischedda
wix e te lo fai in html5 senza sapere il linguaggio (come me).
www.alessandropischedda.com
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.