Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
dsix
Il vecchio relitto della Eddie's boat sulla spiaggia di Magherclogher a Bunbeg, co.Donegal, Ireland.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1 MB
davide morellini
Il mio semplice parere č che mi sarei un pochino avvicinato per ambientare meno ma anche per ''incorniciare'' il relitto con le nuvole sovrastanti, che a immaginarmela visivamente cosė composta rende maggiormente pių dinamico lo scatto.... dsix č un mio personale gusto compositivo.... wink.gif


Davide Morellini
giodic
Quoto Davide..... una buona foto, ma "vuota" sulla parte sinistra e con il soggetto forse un po' troppo piccolo....
SurfingAlien
Colori fantastici e bella prospettiva, concordo con chi mi ha preceduto per uno scatto ancora migliore, bravo/a!

Ale
dsix
QUOTE(davide morellini @ Jan 8 2013, 09:11 PM) *
Il mio semplice parere č che mi sarei un pochino avvicinato per ambientare meno ma anche per ''incorniciare'' il relitto con le nuvole sovrastanti, che a immaginarmela visivamente cosė composta rende maggiormente pių dinamico lo scatto.... dsix č un mio personale gusto compositivo.... wink.gif
Davide Morellini


QUOTE(giodic @ Jan 9 2013, 12:28 AM) *
Quoto Davide..... una buona foto, ma "vuota" sulla parte sinistra e con il soggetto forse un po' troppo piccolo....


Grazie per l'input, all'inizio l'idea era avere un po del tramonto dietro le colline, poi sono sopraggiunte le nuvole! rolleyes.gif

QUOTE(studioardesign @ Jan 9 2013, 12:31 AM) *
Colori fantastici e bella prospettiva, concordo con chi mi ha preceduto per uno scatto ancora migliore, bravo/a!

Ale


Grazie! smile.gif
swimm
QUOTE(davide morellini @ Jan 8 2013, 08:11 PM) *
Il mio semplice parere č che mi sarei un pochino avvicinato per ambientare meno ma anche per ''incorniciare'' il relitto con le nuvole sovrastanti, che a immaginarmela visivamente cosė composta rende maggiormente pių dinamico lo scatto.... dsix č un mio personale gusto compositivo.... wink.gif
Davide Morellini


ottima diagnosi!!

Franco
gallo_gen
scatto magnifico.
puoi dirmi come hai fatto a ritrarre le nuvole in quel modo ?
dsix
QUOTE(gallo_gen @ Jan 13 2013, 10:48 PM) *
scatto magnifico.
puoi dirmi come hai fatto a ritrarre le nuvole in quel modo ?


Grazie smile.gif

quelle nuvole sono ottenute in due modi:
1) Un filtro ND da 10 stop per allungare al max il tempo d'esposizione
2) Un clima come quello Irlandese dove le nuvole piú che muoversi corrono messicano.gif
manonio
complimenti per la foto.
volevo sapere se il filtro che hai usato č quello quadrato della lee oppure uno circolare
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.