Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
ilferraristarosso
Ciao a tutti,sono Max.Ho da poco acquistato una D50.Sono abbastanza alle prime armi con la digitale.I miei interessi:automobilismo e automodellismo.
smile.gif
Randi
QUOTE(ilferraristarosso @ Mar 2 2006, 06:34 PM)
Ciao a tutti,sono Max.Ho da poco acquistato una D50.Sono abbastanza alle prime armi con la digitale.I miei interessi:automobilismo e automodellismo.
smile.gif
*



Benvenuto Max,complimenti per l'acquisto e viva la rossa !
Andrea91
Complimenti per l'ottimo acquisto wink.gif
Vedrai che non ti delurà cool.gif

Saluti andrea
Giuseppe Maio
QUOTE(ilferraristarosso @ Mar 2 2006, 06:34 PM)
Ciao a tutti,sono Max.Ho da poco acquistato una D50.Sono abbastanza alle prime armi con la digitale.I miei interessi:automobilismo e automodellismo.
smile.gif
*


Benvenuto !

Potrà iniziare a leggere nelle numerose varie sezioni molti interessanti argomenti magari iniziando da una "classica" da utente D50:

Cercasi Utenti D50, scambiamoci consigli e settaggi...

Giuseppe Maio
www.nital.it

PS: Non se la prenda ma sono costretto a spostare questa discussione priva di contenuti tecnici al Bar... Nel frattempo non si scordi di leggere le regole del forum utili a capire dinamiche e logiche d'organizzazione.
__Claudio__
Ciao ferraristarosso. Tempo fa ho incontrato un ferraristagiallo. Mi piacerebbe farvi incontrare allo stadio per formare una coppia di ferraristiromanisti biggrin.gif
Scherzo naturalmente, benvenuto!
oesse
ben arrivato!!

.oesse.
annanik
Benvenuto Max!!!
ciao
Anna
rosbat
Benvenuto..insieme alle due passioni che hai già speriamo che ti venga pure quella della fotografia!

Stai costruendo pure tu il modellino a scoppio radiocomandato della F2005 ?
rosbat
QUOTE(annanik @ Mar 2 2006, 08:19 PM)
Benvenuto Max!!!
ciao
Anna
*



Non avevo ancora visto le tue foto...mi sono davvero piaciute, complimenti!
cratty