Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
ilferraristarosso
Ciao a tutti,sono Max.Ho da poco acquistato una D50.Sono abbastanza alle prime armi con la digitale.I miei interessi:automobilismo e automodellismo.
smile.gif
Randi
QUOTE(ilferraristarosso @ Mar 2 2006, 06:34 PM)
Ciao a tutti,sono Max.Ho da poco acquistato una D50.Sono abbastanza alle prime armi con la digitale.I miei interessi:automobilismo e automodellismo.
smile.gif
*



Benvenuto Max,complimenti per l'acquisto e viva la rossa !
Andrea91
Complimenti per l'ottimo acquisto wink.gif
Vedrai che non ti delurà cool.gif

Saluti andrea
Giuseppe Maio
QUOTE(ilferraristarosso @ Mar 2 2006, 06:34 PM)
Ciao a tutti,sono Max.Ho da poco acquistato una D50.Sono abbastanza alle prime armi con la digitale.I miei interessi:automobilismo e automodellismo.
smile.gif
*


Benvenuto !

Potrà iniziare a leggere nelle numerose varie sezioni molti interessanti argomenti magari iniziando da una "classica" da utente D50:

Cercasi Utenti D50, scambiamoci consigli e settaggi...

Giuseppe Maio
www.nital.it

PS: Non se la prenda ma sono costretto a spostare questa discussione priva di contenuti tecnici al Bar... Nel frattempo non si scordi di leggere le regole del forum utili a capire dinamiche e logiche d'organizzazione.
__Claudio__
Ciao ferraristarosso. Tempo fa ho incontrato un ferraristagiallo. Mi piacerebbe farvi incontrare allo stadio per formare una coppia di ferraristiromanisti biggrin.gif
Scherzo naturalmente, benvenuto!
oesse
ben arrivato!!

.oesse.
annanik
Benvenuto Max!!!
ciao
Anna
rosbat
Benvenuto..insieme alle due passioni che hai già speriamo che ti venga pure quella della fotografia!

Stai costruendo pure tu il modellino a scoppio radiocomandato della F2005 ?
rosbat
QUOTE(annanik @ Mar 2 2006, 08:19 PM)
Benvenuto Max!!!
ciao
Anna
*



Non avevo ancora visto le tue foto...mi sono davvero piaciute, complimenti!
cratty
Benvunto nella Community anche da parte mia.
Saluti
Stefano
Gianluca Cecere
Benvenuto!

Gianluca
gilbert'76
Benvenuto............... biggrin.gif
xdiver
Benvenuto anche da parte mia. biggrin.gif

Ciao
angeletto
Benvenuto! smile.gif
meialex1
benvenuto!!!

Alessandro
ilferraristarosso
Grazie a tutti,molto gentili.La fotografia è sempre stata una mia passione,ma poco coltivata.Mi manca esperienza,fantasia e sopratutto tanta,tanta tecnica e creativita'.Sono solo un pincipiante che pretende di far sempre foto perfette.
I soggetti che riprendo sono sempre gli stessi: Ferrari vere e i miei modellini.Delle auto vere,sopratutto F1 cerco di riprendere i minimi particolari,anche nascosti che poi mi servono per i miei modellini.
Max smile.gif
stella.degli.angeli
Ciao e benvenuto ! smile.gif
madmassi
QUOTE(ilferraristarosso @ Mar 2 2006, 10:59 PM)
Grazie a tutti,molto gentili.La fotografia è sempre stata una mia passione,ma poco coltivata.Mi manca esperienza,fantasia e sopratutto tanta,tanta tecnica e creativita'.Sono solo un pincipiante che pretende di far sempre foto perfette.
I soggetti che riprendo sono sempre gli stessi: Ferrari vere e i miei modellini.Delle auto vere,sopratutto F1 cerco di riprendere i minimi particolari,anche nascosti che poi mi servono per i miei modellini.
Max smile.gif
*


Benvenuto anche da parte mia.
Essendo anch'io modellista ho ben chiara la "deformazione" di voler riprodurre anche i minimi particolari (e in scala 1/43 è un manicomio!!!) biggrin.gif
Massimo
ilferraristarosso
Grazie 1000 a tutti.
Veramente grande questo Forum.

Max

grazie.gif
Mezzumione
Benvenuto

Massimo
lau_perinelli
benvenuto anche da me!
biggrin.gif lau
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.