Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Profondo Blu
ciao a tutti e Buon Anno innanzitutto smile.gif

ho potuto prendere body e obiettivo a sole 48h dalla partenza x un piccolo viaggio che io e mia moglie ci siamo concessi.. per cui non ho avuto il tempo di familiarizzare con il tutto..

e considerato che ho tantissimo da imparare mi farebbe piacere avere vs. commenti critici sulle 2 foto di seguito

Equip: D7000+16-85mm

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 4.4 MB
Mauro Va

la seconda è ottima come compo....nella prima la signora è un pò al margine (anzi tagliata) del frame, la parte sinistra dell'aereo almeno fino al montante è inutile...era meglio ci fosse entrata completamente la gentile consorte.........

Ora dimenticati che sulla fotocamera esiste il PROGRAM....e usa la funzione A o S....................

ciao
Profondo Blu
Grazie x i commenti.. specialmente x la 1a foto.. era quello che mi serviva guru.gif
magale7
Premesso che sono anche io un principiante...quello che noto nella seconda foto è che hai bruciato un pò il cielo e che è un pò storta (o è un'illusione dovuta dal pontile?)

Per la prima quoto Mauro

A presto
Alessio
nonzo
Personalmente nella prima foto, avrei curato l'esposizione:
non avrei usato 100 ISO, ma li avrei alzati, quindi tarato l'esposizione in manuale, per il resto quoto Mauro. Ciao Ale
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.