Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
M4iedo
Mi piaceva la luce sui rami effetto ramato,spero di aver fatto un lavoro perlomeno decente,ditemi voi,non sono del tutto convinto....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB
andre@x
ciao belle anche queste preferisco la prima per il taglio

ciao

andrea
M4iedo
Si la seconda convince poco anche me,specialmente la parte superiore del frame dove mancano i riflessi sui rami..

Grazie del passaggio,ciao.
dbertin
MOlto bella la prima, anche a me la seconda piace meno.
Daniele
aldosartori
buona la prima smile.gif
Mauro Va
ciao Edo vado un pò controcorrente rispetto agli amici che sono passati... ....secondo me con un opportuno taglio era più "ramata" la seconda
tagliandola un pò sopra ma sopratutto sotto dove c'è quella parte scura che non aiuta
non sò, ma la guardo nel centro e dico Edo ha ottenuto quello che voleva............

ciao
M4iedo
QUOTE(Mauro Va @ Jan 8 2013, 04:38 PM) *
ciao Edo vado un pò controcorrente rispetto agli amici che sono passati... ....secondo me con un opportuno taglio era più "ramata" la seconda
tagliandola un pò sopra ma sopratutto sotto dove c'è quella parte scura che non aiuta
non sò, ma la guardo nel centro e dico Edo ha ottenuto quello che voleva............

ciao



Intendevi qualcosa di questo tipo?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB



Grazie Aldo e Daniele di essere passati di qua smile.gif

Ciao
Mauro Va
a gusto mio Edo.....
intendevo così

Clicca per vedere gli allegati

ciao Mauro
M4iedo
QUOTE(Mauro Va @ Jan 8 2013, 05:03 PM) *
a gusto mio Edo.....
intendevo così

Clicca per vedere gli allegati

ciao Mauro



Non lo so,continuo sempre a preferire la prima foto,non mi convince nè la tua nè la mia riviste della seconda foto smile.gif

Grazie per la pazienza e l'aiuto tongue.gif

Ciao
fangel
La n. 1 per il taglio.

marco_boz
Per buone entrambe Edo!..... si forse la prima mi piace di più, ma la seconda, con il taglio suggerito da Mauro, non mi dispiace affatto!! wink.gif smile.gif

Un saluto

Marco
M4iedo
QUOTE(The Bossman @ Jan 8 2013, 07:20 PM) *
Per buone entrambe Edo!..... si forse la prima mi piace di più, ma la seconda, con il taglio suggerito da Mauro, non mi dispiace affatto!! wink.gif smile.gif

Un saluto

Marco



Ciao Marco,grazie del passsaggio....ormai quello scatto l'ho preso in antipatia e non ci torno più sopra smile.gif

Ciao
ragem
A me piace la seconda ma comunque trovo che siano due buoni scatti.
Ciao Alessandro
M4iedo
QUOTE(ragem @ Jan 8 2013, 08:18 PM) *
A me piace la seconda ma comunque trovo che siano due buoni scatti.
Ciao Alessandro



Ti ringrazio molto,ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.