Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
MrFurlox
dopo tanto ma tanto ma taaaanto tempo che non pubblicavo in questa sezione torno a farlo per cogliere qualche suggerimento su un tema che vorrei sviluppare per una mostra che vorrei fare fra qualche tempo , commenti e critiche ( e magari qualche consiglio ) sempre graditi smile.gif


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1 MB



Marco
cristian veltri
Dare un consiglio a chi ha più esperienza di me sembra di voler fare lo sborone... biggrin.gif ma, visto che lo chiedi, a me sarebbe piaciuto vedere la mano completa, e mi sarebbe piaciuto avere qualche dettaglio anche sulla parte sx della giacca.
Se poi sono tue scelte compositive e di conversione io non voglio assolutamente metterle in dubbio, è solo un impressione di un novellino smile.gif
Cris
Mauro Va
hai messo quella , secondo me, meno bella, se paragonate a quelle in cui alza la mano dalle corde...super me

ciao
cristian veltri
Sono andata a guardare la foto e concordo con mauro, quella mano staccata dalle corde rende... Una domanda ma perchè i neri così chiusi?
andre@x
Ciao, secondo me per raccontare il momento io avrei fatto due foto distinte.
Una con un primo piano del viso in cui spicca la concentrazione e la passione di questo signore un'altra con una visuale piu ampia che avesse consentito di vedere entrambe le mani all'opera.

Questo a mio modesto parere, e son sicuro che se vado a vedere la tua galleria le trovo entrambe.... infatti ora vado.

Per la conversione ... bellissima

Ciao

Andrea

QUOTE(andre@x @ Jan 7 2013, 03:52 PM) *
Ciao, secondo me per raccontare il momento io avrei fatto due foto distinte.
Una con un primo piano del viso in cui spicca la concentrazione e la passione di questo signore un'altra con una visuale piu ampia che avesse consentito di vedere entrambe le mani all'opera.

Questo a mio modesto parere, e son sicuro che se vado a vedere la tua galleria le trovo entrambe.... infatti ora vado.

Per la conversione ... bellissima

Ciao

Andrea


Ritorno volentieri... ho fatto un salto nella tua galleria e le ho trovate entrambe.. complimenti ancora ciao

andrea
MrFurlox
grazie a tutti per il passaggio e per i commenti , effettivamente questa fa parte di una serie di scatti che ( nella mia idea iniziale ) parte dalla più contestualizzata fino ad arrivare a questa in un climax crescente di intensità smile.gif

ho postato questa perché vuoi per la ridottissima pdc , vuoi per il taglio errato era quella che mi convinceva di meno e non sapevo se inserirla o meno nel "racconto" , quindi a questo punto chiedo un parere sul racconto in generale ( vi allego gli scatti qui sotto nell' ordina in cui li proporrei mettendoli a quadrato seguendo l' ordine 12 , 34 )

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 930.8 KB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1 MB


sono graditissimi ovviamente commenti su la rimozione di una o più foto ( è un progetto dinamico quindi ancora nulla di prestabilito e definitivo )


riguardo ai neri molto carichi e chiusi ... diciamo che mi piacciono i B/N molto contrastati quindi è semplicemente una scelta di PP smile.gif


Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.