Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
mædo
escludendo l'ultima versione aggiornata presentata al photokina, esistono percaso 2 versioni del tammy 70-200?
perche girovagando per vari siti si trovano immagini differenti,
queste per intenderci

foto 1


foto 2

come si vede uno ha delle bordature ore e l'altro no,
si tratta di un restyling estetico o cambia qualcosa?
quale dei due è il più vecchio?
valerio.oddi
QUOTE(mædo @ Jan 6 2013, 02:14 PM) *
escludendo l'ultima versione aggiornata presentata al photokina, esistono percaso 2 versioni del tammy 70-200?
perche girovagando per vari siti si trovano immagini differenti,
queste per intenderci

foto 1
foto 2

come si vede uno ha delle bordature ore e l'altro no,
si tratta di un restyling estetico o cambia qualcosa?
quale dei due è il più vecchio?


Il primo è il nuovo tipo, il secondo è il vecchio. La differenza principale è che il primo è dotato di stabilizzazione e motore AF interno (il vecchio mi pare non ce l'abbia).
valerio.oddi

Mi correggo:
errore, il primo il primo a quanto pare è la prima serie, presentata al PMA 2007. Il secondo o è la versione nuova stabilizzata o un'eventuale seconda versione del primo, perchè mi sembra che in origine era uscito senza motore af interno, poi gli è stato aggiunto dopo, ma non so se con una seconda versione intermedia o direttamente in questa ultima stabilizzata.
enricoz84
QUOTE(mædo @ Jan 6 2013, 02:14 PM) *
escludendo l'ultima versione aggiornata presentata al photokina, esistono percaso 2 versioni del tammy 70-200?
perche girovagando per vari siti si trovano immagini differenti,
queste per intenderci

foto 1
foto 2

come si vede uno ha delle bordature ore e l'altro no,
si tratta di un restyling estetico o cambia qualcosa?
quale dei due è il più vecchio?


Io credo sia lo stesso obiettivo, al massimo un piccolo restiling.
Ne è uscita una sola versione prima dell'ultima annunciata con stabilizzatore e motore ultrasonico.
La prima versione è uscita già con motore interno, anche nelle versioni con attacco nikon, ma è un motore normale, non ultrasonico.
mædo
dunque, l'ultima versione uscita è esteticamente completamente diversa dalle 2 foto linkate, quindi non è da prendere in considerazione
enricoz84
QUOTE(mædo @ Jan 6 2013, 07:48 PM) *
dunque, l'ultima versione uscita è esteticamente completamente diversa dalle 2 foto linkate, quindi non è da prendere in considerazione


Si, da quello che ho visto l'ultima versione è cambiata, mentre in queste due foto ci sono solo pochi dettagli diversi.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.