Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
riccardo_m.
Due scattini di ieri sera con la nebbia.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 634.4 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 826.1 KB

C & C sempre ben accetti.
Mauro Va
meglio la seconda Riccardo...ha più fascino....

ciao
riccardo_m.
QUOTE(Mauro Va @ Jan 6 2013, 01:34 AM) *
meglio la seconda Riccardo...ha più fascino....

ciao


grazie Mauro del passaggio, sinceramente:

hanno senso questo tipo di foto, cosa ne pensi?
Mauro Va
penso che qualsiasi foto abbia un senso....quando ci aiuta a fare qualcosa, c'è quella documentativa, quella che ci ricorda un attimo, una sensazione, che descrive ciò che abbiamo vissuto e si vuole raccontare,
e quando con una foto si riesce a rendere partecipi gli altri, avendo congelato un momento, direi che ci siamo...

ciao
riccardo_m.
QUOTE(Mauro Va @ Jan 6 2013, 08:48 AM) *
penso che qualsiasi foto abbia un senso....quando ci aiuta a fare qualcosa, c'è quella documentativa, quella che ci ricorda un attimo, una sensazione, che descrive ciò che abbiamo vissuto e si vuole raccontare,
e quando con una foto si riesce a rendere partecipi gli altri, avendo congelato un momento, direi che ci siamo...

ciao



si, in effetti hai pienamente ragione, volevo semplicemente capire se questo tipo di foto creava un coinvolgimento......

mi hai ampiamente risposto.

grazie ancora!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.