Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
fabiomuzzi
La città da cui provengo è notoriamente una città di canonisti, dovuto principalmente al fatto che chi gestisce il negozio canon è un vero appassionato di fotografia, organizza sempre un sacco di workshop e scattando con canon ovviamente consiglia quella... sono tornato a casa per le vacanze di natale giorno 22 e sono rimasto fino a giorno 3, ma oggi compreso ho fatto acquistare nell'ordine 3 d3100 ai miei cugini ed ad uno sconosciuto in cerca di una buona reflex (a saperlo gli vendevo la mia ed io andavo di d7000) 2 d7000 ad alcuni amici evoluti, 1 d800.

"ps lo sconosciuto l'ho incontrato giorno 23 al mw della mia città, in cerca di una entry level, stava per prendere una canon 550d convinto dal commesso che era migliore in quanto aveva il display più risoluto e maggior numero di pixel etc etc...vicino la stand canon c'ero io che consigliavo mio cugino sull'acquisto da fare...Bene il signore si è girato verso il commesso "pixxelloso" e gli ha chiaramente detto che era rimasto colpito dalle mie parole e che voleva la stessa macchina che consigliavo io....."


Che dite posso fare domanda per essere assunto al servizio marketing nikon ?????
Grazmel
Se hai una laurea in marketing, puoi provarci hihi laugh.gif tongue.gif wink.gif

Graziano
Vincenzo Ianniciello
QUOTE(fabiod3100 @ Jan 5 2013, 07:55 PM) *
Che dite posso fare domanda per essere assunto al servizio marketing nikon ?????


...nulla togliendo ale tue competenze, ma ci vuole veramente poco, quasi nulla, per saperne di piu di uno di quei commesso dei grandi magazzini i quali danno suggerimenti in base o a "linee di vendita"' imposte dall'azienda che magari ha in stock piu peodotti di un brand rispetto a un altro o, nella migliore delle ipotesi, basandosi sulla scheda tecnica di una fotocamera consigliando quella che presenta i "numeri piu grandi"...
...un noto negozio di fotogtafia della mia citta' - Firenze - con punti vendita anche in altre citta' del centro nord ha realizzato a tal proposito la propria campagna pubblicitaria con l'immagine di uno di questi commessi (ovviamente senza riferiment specifici ai suddetti grandi magazzini) mentre impugna un frullatore a mo' di fotocamera messicano.gif
danilux82
QUOTE(fabiod3100 @ Jan 5 2013, 07:55 PM) *
La città da cui provengo è notoriamente una città di canonisti, dovuto principalmente al fatto che chi gestisce il negozio canon è un vero appassionato di fotografia, organizza sempre un sacco di workshop e scattando con canon ovviamente consiglia quella... sono tornato a casa per le vacanze di natale giorno 22 e sono rimasto fino a giorno 3, ma oggi compreso ho fatto acquistare nell'ordine 3 d3100 ai miei cugini ed ad uno sconosciuto in cerca di una buona reflex (a saperlo gli vendevo la mia ed io andavo di d7000) 2 d7000 ad alcuni amici evoluti, 1 d800.

"ps lo sconosciuto l'ho incontrato giorno 23 al mw della mia città, in cerca di una entry level, stava per prendere una canon 550d convinto dal commesso che era migliore in quanto aveva il display più risoluto e maggior numero di pixel etc etc...vicino la stand canon c'ero io che consigliavo mio cugino sull'acquisto da fare...Bene il signore si è girato verso il commesso "pixxelloso" e gli ha chiaramente detto che era rimasto colpito dalle mie parole e che voleva la stessa macchina che consigliavo io....."
Che dite posso fare domanda per essere assunto al servizio marketing nikon ?????


Grande Fabio!!!

Io sono siciliano ma vivo per lavoro vicino Reggio Calabria...qui c'era un negozio Nikon (anche abbastanza fornito), ma purtroppo qualche mese fa ha chiuso.....un vero peccato!
Se vuoi aprirti un negozio Nikon qui a RC penso che sfondi! messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.