Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
madxxx
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum, ho da poco acquistato una Nikon D70s e sto muovendo i primi passi. Vi chiedo un aiuto, come si fa a mettere le "cornici" alle foto, magari con una marchiatura? Ho visto nelle gallerie delle foto molto belle con delle cornici che le esaltano ancora di più, mi piacerebbe sapere come inserirle... Qualcuno può darmi qualche indicazione?
Grazie a tutti voi.

Francesco.
Maga84
Ciao Madxxx

con la funzione cerca puoi trovare molti post in merito.

Ecco qui Cornici Foto

Ciao
madxxx
Ciao!
Ti ringrazio tantissimo per la pronta risposta!
grazie.gif
Maga84
QUOTE(madxxx @ Mar 2 2006, 11:14 AM)
Ciao!
Ti ringrazio tantissimo per la pronta risposta!
grazie.gif
*



Di niente wink.gif
Ciao
Royaleagle
Se ti può essere utile, io andando nei post che ti ha indicato Maga84, sono riuscito a fare la cornice che ti allego.
Grazie soprattutto agli insegnamenti di Nikomiz e Fabio.Capoccia
zico53
QUOTE(Royaleagle @ Mar 4 2006, 10:45 AM)
Se ti può essere utile, io andando nei post che ti ha indicato Maga84, sono riuscito a fare la cornice che ti allego.
Grazie soprattutto agli insegnamenti di Nikomiz e Fabio.Capoccia
*




Scusa, Eagle, passavo per caso di quà ed ho aperto la tua immagine; ci tengo ad informarti che la compressione ha letteralmente devastato l'immagine, aprendola assomiglia più ad un acquarello che ha una foto.
Ti consiglio se non lo conosci di andare a guardare l'experience di Mauro Minetti "prepariamo le immagini per il web" vedrai che ne avrai un grande beneficio. Ciao, e non me ne volere se mi sono permesso.
Royaleagle
Ciao Zico, figurati se non accetto suggerimenti o consigli...
Però la foto che vedi è proprio così !!! E' una banale elaborazione coi filtri acquarello. Molto compressa (da MB a 150 kb)
Quello che volevo far vedere a madxxx non era la foto ma la cornice fatta con Photoshop CS
Ciao
zico53
QUOTE(Royaleagle @ Mar 4 2006, 10:59 AM)

Però la foto che vedi è proprio così !!! E' una banale elaborazione coi filtri acquarello. Molto compressa (da MB a 150 kb)
Ciao
*




Beh, allora come non detto. Ciao
A proposito la foto è molto bella!
scattoman
Scusa Zico, ma dov'è che devo leggere experience di Mauro Minetti, su questo forum?
Saluti.
ea00220
L'experience di mdj lo trovi qui. Altri experience ti trovi in Nikon Box...

Saluti

Pietro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.