Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
miciomou
sono una "primi passi" con tanta voglia di imparare, ho fatto il mio primo corso e sto studiando parecchio la teoria, ma immagino che la miglior cosa sia fare molta pratica... penso che vi chiederò molti consigl e farò tesoro delle vostre risposte...
Preferisco le foto originali, non stravolte da photoshop e simili, perchè penso che la fotografia dovrebbe rappresentare la realtà
Riuscirò ad imparare?
Antonio Canetti
QUOTE(PerfettiGraziella @ Jan 4 2013, 11:37 PM) *
Preferisco le foto originali, non stravolte da photoshop e simili, perchè penso che la fotografia dovrebbe rappresentare la realtà
Riuscirò ad imparare?



Benvenuta sul Forum


la realtà? meglio dire una interpretazione della realtà, gia solo aprendo o chiudendo il diaframma la realtà cambia.


Antonio
Perfect
Perfetti???? Come me! laugh.gif
marco_boz
benvenuta!..... certo che imparerai,.... con la passione si può fare tutto!!! wink.gif ...

.... per quanto riguarda la foto "originale"... quella non esiste, ...la post è parte della foto, poi può essere più o meno invasiva, può piacere più accentuata o meno.... ma purtroppo o per fortuna è quasi sempre necessaria.....

....e poi in fondo: " La fotografia non mostra la realtà, mostra l'idea che se ne ha. (Neil Leifer)"............ smile.gif

Un salutone.... ed a presto!.... aspettiamo i tuoi primi scatti!! smile.gif

Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.