Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
beppe terranova
come la interpetrate????????????????????????????


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 948.6 KB

non fate i timidi.......................sparate a raffica..............

ciao a tutti
Peppe
sinclair_gio
Bella, ma avrei ruotato il punto di ripresa leggermente verso destra escludendo l'ultimo bambino sulla sinistra.
Mi sarebbe piaciuto vedere le espressioni dei bambini, ma anche cosė la foto č valida (forse dovevi stringere un poco?)

Un saluto, Peppe!
cristian veltri
Ciao Peppe, non capisco bene la tua richiesta di interpretazione di questo scatto. Sembrano le prove di una recita e non mi pare ci sia molto da interpretare... O sbaglio?
Ciao cris
beppe terranova
QUOTE(sinclair_gio @ Jan 5 2013, 09:02 AM) *
Bella, ma avrei ruotato il punto di ripresa leggermente verso destra escludendo l'ultimo bambino sulla sinistra.
Mi sarebbe piaciuto vedere le espressioni dei bambini, ma anche cosė la foto č valida (forse dovevi stringere un poco?)

Un saluto, Peppe!

ciao Giovanni e grazie per commento e consigli............gia anchio avevo notato l'ultimo bimbo..............ma l'ho ritenuto come via di fuga dal groviglio di bimbi....................
sempre gentile
ciao

Peppe
beppe terranova
QUOTE(zenith79 @ Jan 5 2013, 09:26 AM) *
Ciao Peppe, non capisco bene la tua richiesta di interpretazione di questo scatto. Sembrano le prove di una recita e non mi pare ci sia molto da interpretare... O sbaglio?
Ciao cris

Ciao Cris
ho fatto questa domanda per vedere quello che suscita una foto.............

metto quello che mi ha trasmesso almeno a Me:intanto mi sa una foto del passato(abbigliamento,visi,acconciature,le maestrine di altri tempi.............contesto non futuristico ma sciarno)tutto qui per racchiudere tutto in una parola:Deja vu

tutto qua................
e sempre per Me

ciao
Peppe
cristian veltri
ahh ora mi č pių chiaro... si, sicuramente sembra una foto di altri tempi, aiutata da un bel bianco nero.
Ciao Cris
aldosartori
Richiama gli anni 60 un po' x acconciature e un po' x come l'hai convertita. Bravo Peppe
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.