Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Chetto91
Si beve !

C&C graditi...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB
ragem
A me piace come ti ho già espresso in gallery.
Attendiamo qualche consiglio da persone più esperte.
Ciao Alessandro
Perfect
Piace anche a me... A mio gusto, avrei inserito uno o due bicchieri in basso a destra in modo che apparissero più grandi giocando con la prospettiva.
Un saluto, Giovanni
Chetto91
Grazie del suggerimento, la prossima volta che sarò dietro al bancone ci proverò!

QUOTE(Perfect @ Jan 5 2013, 11:54 AM) *
Piace anche a me... A mio gusto, avrei inserito uno o due bicchieri in basso a destra in modo che apparissero più grandi giocando con la prospettiva.
Un saluto, Giovanni

andre@x
Ottima nell'idea e ben rappresentata
Ciao
Andrea
Chetto91
Grazie molte !

QUOTE(andre@x @ Jan 5 2013, 07:34 PM) *
Ottima nell'idea e ben rappresentata
Ciao
Andrea

alessandro croce
Ti dirò... bella l'idea ma non mi piace la composizione. I bicchieri non sono impilati dritti, ma ce ne sono alcuni in cima che pendono da un lato. Questo sbilancia tutto il frame.
Chetto91
Grazie del consiglio, ad essere sincero non ho fatto molto caso alla composizione al momento dello scatto.
ma se provo ad immaginarla con i bicchieri tutti perfettamente dritti effettivamente avrebbe un impatto migliore..
grazie, consiglio che terrò a mente!


QUOTE(Nevermind75 @ Jan 5 2013, 11:44 PM) *
Ti dirò... bella l'idea ma non mi piace la composizione. I bicchieri non sono impilati dritti, ma ce ne sono alcuni in cima che pendono da un lato. Questo sbilancia tutto il frame.

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.