Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
andre@x
Ciao a tutti vi mostro una sequenza nella speranza che vi piaccia.... non fate caso ai 2000 iso (scordati)

Ovviamente C&C graditi.

saluti

Andrea


1 Timidamente, l'avvicinamento porgendo la mano che viene osservata e identificata come amica. Il più è fatto... la storia può continuare.....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB

2 Scocca la scintilla... si rompono gli indugi...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 922.7 KB

3 Una carezza timida ma sincera....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB

4 E' Amore.... Un sorriso accennato che parla da solo...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 781.8 KB

5 E si ormai siamo amici e mi ricorderò per sempre quest'incontro.... FINE

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 942.5 KB
claudioorlando
Racconto splendido! Quasi commovente nella sua semplicità e nei contenuti. Qualche bianco troppo sparato ma..davanti ad un racconto così: chissenefrega. Complimenti sinceri. Pollice.gif
andre@x
QUOTE(Er cavajere nero @ Jan 4 2013, 02:54 PM) *
Racconto splendido! Quasi commovente nella sua semplicità e nei contenuti. Qualche bianco troppo sparato ma..davanti ad un racconto così: chissenefrega. Complimenti sinceri. Pollice.gif


Grazie mille... mi fa piacere... ora che mi fai notare qualche bianco di troppo in alcuna c'è.... magari con calma le rivedo

Ciao

Andrea
PAS
Concordo col Cavajere smile.gif

Racconto fotografico carico di freschezza e spontaneità.

I bianchi bruciati però sono un po’ troppo invadenti perché presenti proprio nei soggetti e non nel contesto.
Per la prossima volta: maggiore cura nell’esposizione (o nella post elaborazione) ed il risultato sarà ancora più accattivante.

Ciao
Valerio
andre@x
QUOTE(PAS @ Jan 4 2013, 03:11 PM) *
Concordo col Cavajere smile.gif

Racconto fotografico carico di freschezza e spontaneità.

I bianchi bruciati però sono un po’ troppo invadenti perché presenti proprio nei soggetti e non nel contesto.
Per la prossima volta: maggiore cura nell’esposizione (o nella post elaborazione) ed il risultato sarà ancora più accattivante.

Ciao
Valerio


Ciao Valerio
Grazie mille per la visita. Come dicevo gli iso a 2000 li ho proprio scordati, mentre in pp avrei potuto far meglio.
Il pelo bianco del gattino mi ha proprio fregato.
Ciao
Andrea
Mauro Va
bel raccono fotografico di un amicizia.....
il bambino è esplicativo nella sua comunicazione dei sentimenti che lo pervadono.....
personalmente dico, chissenefrega delle pelature

ciao
andre@x
QUOTE(Mauro Va @ Jan 4 2013, 03:22 PM) *
bel raccono fotografico di un amicizia.....
il bambino è esplicativo nella sua comunicazione dei sentimenti che lo pervadono.....
personalmente dico, chissenefrega delle pelature

ciao

Grazie Mauro , mi fa piacere ti piaccia. Le avevo scordate nell'hard disk sicuramente per via dell'errore fatto in fase di scatto con gli iso.
Cercherò di sistemarle al meglio con la pp e qualcuna la stamperò.
I bambini vivono le emozioni in maniera diversa degli adulti. Ciao e grazie ancora
Andrea
andre@x
magari un po meglio così
Ciao

AndreaImmagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB
cristian veltri
bella serie, recuperando i bianchi ancora meglio
PAS
QUOTE(andre@x @ Jan 4 2013, 04:06 PM) *
magari un po meglio così
Ciao

Andrea


Molto meglio Andrea.

Mauro Va
Pollice.gif

ciao
andre@x
QUOTE(Mauro Va @ Jan 4 2013, 04:19 PM) *
Pollice.gif

ciao


Mauro Valerio e zenith79 vi ringrazio per l'apprezzamento e lo stimolo.

Effettivamente utilizzando un metodo più convenzionale di conversione, anziché partire dal desaturato, di conversione il risultato in questo caso sembra migliore.

Eccone un'altra.

Ciao andrea

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 904.7 KB
RosannaFerrari
Andrea, bellissima serie che racconta, con naturalezza e alla perfezione, lo svolgersi dei fatti.
A me piacciono tutte le foto, però la preferenza netta và all'ultima.
Ciao, complimenti!
Rosanna
andre@x
QUOTE(rosanna67 @ Jan 4 2013, 04:32 PM) *
Andrea, bellissima serie che racconta, con naturalezza e alla perfezione, lo svolgersi dei fatti.
A me piacciono tutte le foto, però la preferenza netta và all'ultima.
Ciao, complimenti!
Rosanna


Grazie rosanna.... troppo buona... mi fa piacere.... i bimbi son fantastici.... che bello sarebbe se tutti noi riuscissimo a guardare il mondo con i loro occhi.
Ciao

Andrea
marco_boz
Complimenti Andrea!!.... una bella e spontanea serie!! Pollice.gif .... ottimi clik di un bel momento!! wink.gif

Un salutone Andrea

Marco
andre@x
QUOTE(The Bossman @ Jan 4 2013, 07:06 PM) *
Complimenti Andrea!!.... una bella e spontanea serie!! Pollice.gif .... ottimi clik di un bel momento!! wink.gif

Un salutone Andrea

Marco

Grazie mille Marco ... Mi fa piacere ti piaccia ... A presto
Andrea
ragem
Come si vede che sono poco tecnico e molto più sentimentale, per notare i bianchi bruciati ho dovuto leggere i commenti degli amici, tanto ero preso dalla scena che hai rappresentato che è di una tenerezza fantastica.
E poi non ti lamentare che il modello è un terremoto guarda che ti fa fare!!!!! laugh.gif
Ciao Alessandro
andre@x
QUOTE(ragem @ Jan 4 2013, 08:04 PM) *
Come si vede che sono poco tecnico e molto più sentimentale, per notare i bianchi bruciati ho dovuto leggere i commenti degli amici, tanto ero preso dalla scena che hai rappresentato che è di una tenerezza fantastica.
E poi non ti lamentare che il modello è un terremoto guarda che ti fa fare!!!!! laugh.gif
Ciao Alessandro


Ciao Alessandro grazie mille per il tuo commento. Mi fa piacere immensamente.... Il pupo è un vero terremoto... la cosa più antipatica che fa quando non vulve che gli scatti le foto è che si mette in posa e appena mi vede pronto mi corre incontro... facendomi saltare la MAF.... mi tocca mettere l'inseguimento...

Comunque grazie ancora ed a presto

Andrea
Perfect
Bellissima serie!!! I 2000 iso scordati sono capitati anche a me (c'ho fatto 100 scatti prima di accorgermene)
Ciao Giovanni
andre@x
QUOTE(Perfect @ Jan 4 2013, 11:51 PM) *
Bellissima serie!!! I 2000 iso scordati sono capitati anche a me (c'ho fatto 100 scatti prima di accorgermene)
Ciao Giovanni


Grazie giovanni... certe volte invidio chi riesce a usare gli Iso AUTO... grazie per il sostegno
Ciao
A presto

Andrea
sinclair_gio
Mettendo da parte la personalità gattile e infantile (c'è tutta l'indifferenza sorniona del gatto e la spontanea amorevolezza del bambino) il racconto si regge abbastanza anche se un po' ridondante, a mio parere. La 2 e la 3 (molto bella) basterebbero a delineare compiutamente il discorso, il resto serve da corollario anche se ripetitive da diversi punti di vista in fatto di ripresa.

Ciao
andre@x
QUOTE(sinclair_gio @ Jan 5 2013, 08:53 AM) *
Mettendo da parte la personalità gattile e infantile (c'è tutta l'indifferenza sorniona del gatto e la spontanea amorevolezza del bambino) il racconto si regge abbastanza anche se un po' ridondante, a mio parere. La 2 e la 3 (molto bella) basterebbero a delineare compiutamente il discorso, il resto serve da corollario anche se ripetitive da diversi punti di vista in fatto di ripresa.

Ciao


grazie mille per il commento.... hai ragione sull'indifferenza del gatto eccetto a mio parere nella prima... grazie ancora e a presto
andrea

aldosartori
Che bella sequenza Andrea....meglio le seconde versioni di b/n proposte, ma il tuo racconto é da favola
mkrema
Quoto in tutto "chissenefrega" di tecnica e bianchi... un tenero, bellissimo, racconto in pochi scatti !
Bravissimo !
Ciao, Marco.
beppe terranova
ottimo racconto.............................con i consigli dati dagli amici del forum li hai migliorati
un saluto
Peppe
andre@x
QUOTE(aldo73 @ Jan 5 2013, 11:11 AM) *
Che bella sequenza Andrea....meglio le seconde versioni di b/n proposte, ma il tuo racconto é da favola

Ciao Aldo
Grazie mille... Effettivamente la prima conversione l'ho cannata ... Volevo fare la desaturazione con l'aumento dei neri ma non è venuta un granché
Ciao
Andrea
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.