Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
patrikanny
Scatti freschissimi di poche ore... se avete voglia e tempo... sfogatevi...buona serata!!!

1
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 614.5 KB

2
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 713.8 KB

3
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 712.4 KB

se non chiedo troppo metto anche questa, non mi fa impazzire per niente, ma la metto solamente perché avrei bisogno di una mano in PP... se notate nella parte bassa centrale ci sono zone verdi dovute al flare... c'è qualcuno che mi sa spiegare come posso fare per eliminarle?

Clicca per vedere gli allegati
claudio-rossi
Bella serie, la prima la mia preferita, la lunga esposizione ha creato un picevolissimo effetto mosso sulle nuvole, bei colori.

Ciao

Claudio
beppe terranova
ciao Patrik ottimi scatti complimenti.....................
che mi dici dell'obiettivo che hai usato cose?
un salutone
Peppe
marco_boz
Ottime ottime Patrik!!!.... molto bella la serie!!!.... anche per me la prima ha una marcia in più!.... Pollice.gif ... comunque belle tutte!!

un saluto

Marco
patrikanny
QUOTE(claudio-rossi @ Jan 3 2013, 11:19 PM) *
Bella serie, la prima la mia preferita, la lunga esposizione ha creato un picevolissimo effetto mosso sulle nuvole, bei colori.

Ciao

Claudio



QUOTE(beppe terranova @ Jan 3 2013, 11:33 PM) *
ciao Patrik ottimi scatti complimenti.....................
che mi dici dell'obiettivo che hai usato cose?
un salutone
Peppe



QUOTE(The Bossman @ Jan 3 2013, 11:38 PM) *
Ottime ottime Patrik!!!.... molto bella la serie!!!.... anche per me la prima ha una marcia in più!.... Pollice.gif ... comunque belle tutte!!

un saluto

Marco



Scusatemi tanto Claudio Peppe e Marco per non avervi risposto prima...ma ho appena trascorso giorni che voglio al più presto dimenticare anche se alla fine tutto si è risolto al meglio... Vi ringrazio tanto del passaggio sono contento che vi siano piaciute!!! ...Peppe ti scrivo un messaggio al più presto...ciao!!
Fr3ddie87
Ciao!!!
serie davvero interessante!!!I primi due sono validi però la luce mi piace poco!La terza è splendida.Bei colori bell atmosfera!
un saluto

Francesco
patrikanny
QUOTE(Fr3ddie87 @ Jan 9 2013, 05:21 PM) *
Ciao!!!
serie davvero interessante!!!I primi due sono validi però la luce mi piace poco!La terza è splendida.Bei colori bell atmosfera!
un saluto

Francesco


Molto gentile Francesco ti ringrazio molto del passaggio!!!
archisal
La 3 la mia preferita. Complimenti!

ciao

Salvatore
cobbretto
Bella serie.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.