Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
davide.lomagno

Premetto che ho gia 300 f 2.8 e 500 f4p,ho letto parecchi articoli e recensioni riguardo l'utilizzo ,da postazione fissa(capanno),dei nuovi telescopi Swarowsky Atx con lenti alla fluorite,e che permettono(il tipo da Diam 95)di arrivare con la D800 a 2100 con una resa elevatissima.Dato che il costo non dovrebbe superare i 3000.00 €,e visto gli ingombri ridotti e il peso di molto inferiore,pensavo di affiancarlo alla mia attrezzatura in alcune situazioni e viaggi.C&C ben accetti.Davide
omysan
WOW prezzi proibitivi per me ma WOW...

credo che alternative a basso costo siano qualitativamente indecenti vero?
davide.lomagno
QUOTE(omysan @ Jan 3 2013, 08:03 PM) *
WOW prezzi proibitivi per me ma WOW...

credo che alternative a basso costo siano qualitativamente indecenti vero?

Indecenti no',ma la qualità' di questo tipo di cannocchiale,non fa rimpiangere un lungo fuoco,ma a costi e pesi di molto inferiori.buoni sono i Kowa Asferico,ma i nuovi Atx sono super....ho visto molti scatti di amici e conoscenti,e devo dire che i risultati sono molto positivi.Ciao
vvtyise@tin.it
QUOTE(davide.lomagno @ Jan 3 2013, 05:12 PM) *
Premetto che ho gia 300 f 2.8 e 500 f4p,ho letto parecchi articoli e recensioni riguardo l'utilizzo ,da postazione fissa(capanno),dei nuovi telescopi Swarowsky Atx con lenti alla fluorite,e che permettono(il tipo da Diam 95)di arrivare con la D800 a 2100 con una resa elevatissima.Dato che il costo non dovrebbe superare i 3000.00 €,e visto gli ingombri ridotti e il peso di molto inferiore,pensavo di affiancarlo alla mia attrezzatura in alcune situazioni e viaggi.C&C ben accetti.Davide


hai fatto la spesa? come ti trovi, come sono i risultati?
tryko
QUOTE(vvtyise@tin.it @ Aug 10 2013, 09:36 AM) *
hai fatto la spesa? come ti trovi, come sono i risultati?


Ciao Davide,
anch'io sono interessato a sapere se poi hai portato a casa l'ATX.
Fatti vivo.

Un saluto

Roberto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.