Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Iacopello
intanto mi scuso perchè non sapevo proprio dove aprire questo 3d, per cui ho pensato al bar..!!


come da titolo vorrei fare un ingrandimento di una foto presa da facebook scattata con una compatta...

la foto è stata scattata da degli amici americani che ora non hanno più l'originale ed è rimasta soltanto quella caricata online, chiaramente la qualità è scadente per un ingrandimento...mi sarebbe piaciuto un A4 se non qualcosina di più...

la domanda è: esistono software in grado di migliorare una foto e renderla stampabile? avevo sentito parlare di software che interfacevano qualcosa ai pixel messicano.gif ma chiaramente come potete immaginare io non saprei nemmeno da dove iniziare.


mi scuso se non posto la foto qui sul forum ma ci sono minorenni\persone che non vogliono apparire su internet quindi non vorrei complicarmi la vita dry.gif

chiaramente se qualche anima pia volesse prendersi la briga di modificarmi la foto gliela manderei per email insieme a tanti grazie grazie.gif messicano.gif
Vincenzo Ianniciello
...prova a stamparla tramite Rikorda.it che consente di caricarla direttamente da FB...
Iacopello
QUOTE(Vincenzo Ianniciello @ Jan 3 2013, 03:14 PM) *
...prova a stamparla tramite Rikorda.it che consente di caricarla direttamente da FB...


mi sembra un po' un aggirare il problema tongue.gif

mi spiego meglio, io l'ho scaricata in jpeg da fb, solo che non credo sia fedele al file originale (che già dubito fosse stampabile)

quindi se questo sito non trova la foto originale non credo risolva il problema!!

grazie comunque wink.gif
alex.r
QUOTE(Iacopello @ Jan 3 2013, 03:10 PM) *
intanto mi scuso perchè non sapevo proprio dove aprire questo 3d, per cui ho pensato al bar..!!
come da titolo vorrei fare un ingrandimento di una foto presa da facebook scattata con una compatta...

la foto è stata scattata da degli amici americani che ora non hanno più l'originale ed è rimasta soltanto quella caricata online, chiaramente la qualità è scadente per un ingrandimento...mi sarebbe piaciuto un A4 se non qualcosina di più...

la domanda è: esistono software in grado di migliorare una foto e renderla stampabile? avevo sentito parlare di software che interfacevano qualcosa ai pixel messicano.gif ma chiaramente come potete immaginare io non saprei nemmeno da dove iniziare.
mi scuso se non posto la foto qui sul forum ma ci sono minorenni\persone che non vogliono apparire su internet quindi non vorrei complicarmi la vita dry.gif

chiaramente se qualche anima pia volesse prendersi la briga di modificarmi la foto gliela manderei per email insieme a tanti grazie grazie.gif messicano.gif


Potresti provare a interpolare a piccoli passi. Ma talvolta si fanno più danni che altro.
Il primo link che ho trovato: http://www.marcotogni.it/articoli/ingrandire-foto

Sono sicuro che se fai una ricerca sul forum troverai molto materiale al riguardo smile.gif

Ale
ges
QUOTE(Iacopello @ Jan 3 2013, 03:10 PM) *
...................

chiaramente se qualche anima pia volesse prendersi la briga di modificarmi la foto gliela manderei per email insieme a tanti grazie grazie.gif messicano.gif

Prova a mandarmela, in questi giorni ho un po' di tempo e mi serve come esercizio di fotoritocco ... non ho idea di come sia la foto, però tieni conto che quello che non c'è si può solo inventare ... wink.gif


Iacopello
grazie mille per le informazioni alex ho dato una breve occhiata e proverò subito wink.gif

grazie anche a te ges, provo ad inviartela subito wink.gif
ges
Ti ho rinviato la foto sistemata. smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.