Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Antonio Canetti
eh si! sulle prossime BMW per aprire il portello posteriore basta prenderla a calci che questo si apre...viva il rispetto _mexico!_


Antonio
Luigi_FZA
Se lo facessi alla mia, oltre a rovinarmi il piede, forse dovrei farmi carico della spesa dal carrozziere, ma sicuramente il portellone dietro non si aprirebbe cerotto.gif

L.
shutterman
ahah... spero sia ironico.. devi semplicemente allungare il piede sotto la carrozzeria e c' è una fotocellula... comodissimo quando si hanno le mani occupate smile.gif
Luigi_FZA
QUOTE(Gino12 @ Jan 3 2013, 05:38 PM) *
ahah... spero sia ironico.. devi semplicemente allungare il piede sotto la carrozzeria e c' è una fotocellula... comodissimo quando si hanno le mani occupate smile.gif

si ma vale per le berline, con le SW o le SUV/SAV se non ti fai subito indietro si rischia di venir colpiti dal portellone, o sbaglio qualcosa?
GuidoGR
Non è che scatta una molla! biggrin.gif Il motorino apre il baule con una certa lentezza, fai in tempo a scansarti.
Ho visto l'apertura e chiusura elettrici di una AUDI A6 e ti dirò che hai tutto il tempo per toglierti...
Luigi_FZA
QUOTE(GuidoGR @ Jan 3 2013, 06:28 PM) *
Non è che scatta una molla! biggrin.gif Il motorino apre il baule con una certa lentezza, fai in tempo a scansarti.
Ho visto l'apertura e chiusura elettrici di una AUDI A6 e ti dirò che hai tutto il tempo per toglierti...

Così, giusto .... pe pazzià : immagina inizia a lavorare male il circuito di ritardo all'apertura e quindi si apre di botto smile.gif sai che scena fantozziana !!

L.
hroby7
QUOTE(Luigi_FZA @ Jan 4 2013, 11:27 AM) *
Così, giusto .... pe pazzià : immagina inizia a lavorare male il circuito di ritardo all'apertura e quindi si apre di botto smile.gif sai che scena fantozziana !!

L.


Beh...no dai

I pistoncini impedirebbero una partenza a razzo biggrin.gif

Roberto
luigi67
QUOTE(Gino12 @ Jan 3 2013, 05:38 PM) *
ahah... spero sia ironico.. devi semplicemente allungare il piede sotto la carrozzeria e c' è una fotocellula... comodissimo quando si hanno le mani occupate smile.gif


devi comunque usare il telecomando per aprire l'auto...quindi una mano libera la devi avere...o il portellone si apre sempre hmmm.gif




QUOTE(Luigi_FZA @ Jan 4 2013, 11:27 AM) *
Così, giusto .... pe pazzià : immagina inizia a lavorare male il circuito di ritardo all'apertura e quindi si apre di botto smile.gif sai che scena fantozziana !!

L.


è come i sensori di parcheggio,quelli anteriori,se ti passa davanti una foglia suonano...a volte suonano anche senza motivo...

Saluti,Gigi
Antonio Canetti
o forse ci sia un sensore di prossimità, credo che gia esista per aprir e le porte che invece di aprire la porta con la mano...la prendi calci!!

non vorrei essere nei panni di coloro che venerano la macchinae che stanno male per dare un colpettino sotto la scocca per aprire il portellone!!!


Antonio
Luigi_FZA
QUOTE(luigi67 @ Jan 4 2013, 11:41 AM) *
.......è come i sensori di parcheggio,quelli anteriori,se ti passa davanti una foglia suonano...a volte suonano anche senza motivo...

...E sarà che, almeno i sensori, so contenti messicano.gif vabbè quella funzione, che s'inserisce inserendo la retro, la possiamo disattivare pigando il tastarello apposito, quindi viene da pensare che, chi l'ha ideata, ci ha pensato.
Luigi_FZA
QUOTE(luigi67 @ Jan 4 2013, 11:41 AM) *
devi comunque usare il telecomando per aprire l'auto...quindi una mano libera la devi avere...

Molti anni fa vidi un tipo che aveva una Mercedes gia dotata di un dispositivo del genere; il tipo ....furbo.... biggrin.gif aveva si entrambe le mani occupate a reggere un grosso pacco ma aveva riservato un minimo di spazio tra le dita per reggere il telecomando così da far aprire il bagagliaio, dimenticavo la Mercedes era una berlina ....... forse aveva fatto le mie stesse banali considerazioni circa l'apertura non ritardata . cerotto.gif


L.
Luigi_FZA
QUOTE(luigi67 @ Jan 4 2013, 11:41 AM) *
...quindi una mano libera la devi avere...

Be lui sembra farne a meno della mano libera !!! messicano.gif



L.
luigi67
QUOTE(Luigi_FZA @ Jan 6 2013, 10:26 PM) *
Be lui sembra farne a meno della mano libera !!! messicano.gif


L.



laugh.gif
mauriziomaestri
Perchè non ritornare a serratura e chiave? Troppo plebea?
luigi67
QUOTE(mauriziomaestri @ Jan 6 2013, 10:47 PM) *
Perchè non ritornare a serratura e chiave? Troppo plebea?


no dai,proprio la chiave no,ma almeno toccare la maniglia per aprire uno sportello si smile.gif

trovo più utile i comandi dell'autoradio al volante smile.gif

Saluti,Gigi
Luigi_FZA
QUOTE(luigi67 @ Jan 6 2013, 11:12 PM) *
..........trovo più utile i comandi dell'autoradio al volante smile.gif

Dipende, loro channo un'altra opinione della tecnologia.





L.
Tony_@
Ma si apre anche se all'autogril stai parlando distratto dall'amico davanti alla macchina e dietro, sotto il baule, il piede ce lo mette un ladro??? hmmm.gif .
Luigi_FZA
QUOTE(Tony_@ @ Jan 7 2013, 12:01 AM) *
Ma si apre anche se all'autogril stai parlando distratto dall'amico davanti alla macchina e dietro, sotto il baule, il piede ce lo mette un ladro??? hmmm.gif .

Pe mò..... stanno a sperimentà sto tipo d'antifurto.

Mauro Villa
vedi che ho ragione a non cambiare la mia Punto, il bagagliaio si apre solo con la chiave, tutte queste diavolerie elettroniche complicano solo la vita laugh.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.