Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Danilo Bruzzone
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB
buzz
Mi piace molto l'atmosfera ricreata, anche se avrei preferito una visione pių ampia della stanza, o un taglio verticale
Danilo Bruzzone
Non posso che darti ragione, ma il taglio verticale non mi č venuto lė al momento, mentre la visione pių ampia era impossibile per le parti non gradevoli che circondavano il caminetto! Grazie, il tuo commento č sempre molto gradito!! grazie.gif
Maurizio Rossi
Mi piace molto la post usata in questo contesto,
forse un pelino pių di respiro avrebbe maggiormente giovato,
comunque bello scatto Pollice.gif
walter lupino
Gradevole composizione, mi ha particolarmente colpito l'ottima gestione delle luci.
Danilo Bruzzone
Vi ringrazio molto degli appunti e dei commenti che mi fate, grazie. Buon 2013, ricco di luce! grazie.gif
nerio50
Mi piace molto l'atmosfera che hai creato, bella davvero, ma . . . (pende un pelino a dx?)

Buona notte Nerio.
MRoberto
Molto bella, composizione ben bilanciata. Personalmente avrei tentato di raffreddare solo un poco il colore, ma cosė é bella ugualmente. Saluti Roberto
Danilo Bruzzone
Potrebbe pendere, ma in una foto d'interno i punti di riferimento certi non ci sono. Io ho scattato in bolla con il cavalletto, ma un certo effetto verso destra in effetti lo da. I colori pių freddi potrebbero essere una soluzione per aumentare il contrasto con il fuoco! Grazie dei vostri utilissimi commenti, vi auguro un 2013 pieno di luce! grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.