Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
mkrema
Ciao a tutti e buon anno,
mi piacerebbe sapere i vostri commenti/consigli/critiche su questi tre scatti, commenti in generale e sulle tre aperture f/5.6 - f/8 - f/13 adottate.
Personalmente preferisco quella pių aperta con una pdc corta ma gradirei sapere cosa ne pensate.
Grazie !

P.S. se poi volete dirmi quale dei tre preferireste con la cena descritta... accetto anche questo suggerimento smile.gif !

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB
Mauro Va
personalmente avrei visto bene tutte e tre le bottiglie a fuoco,( pių o meno) visto che sono diverse fra loro.....
il diaframma aperto, con eventualmente un fuoco selettivo ,l'avrei compreso di pių su una fila di bottiglie simili,
o una bottiglia intercalata a dei bei calici di cristallo.................

P.S. un c'č fra i tuoi ...ma Brunello di Montalcino.....il miglior vino del mondo..............

ciao e buon anno anche a te

Mauro

mkrema
QUOTE(Mauro Va @ Jan 2 2013, 03:15 PM) *
personalmente avrei visto bene tutte e tre le bottiglie a fuoco,( pių o meno) visto che sono diverse fra loro.....
il diaframma aperto, con eventualmente un fuoco selettivo ,l'avrei compreso di pių su una fila di bottiglie simili,
o una bottiglia intercalata a dei bei calici di cristallo.................

P.S. un c'č fra i tuoi ...ma Brunello di Montalcino.....il miglior vino del mondo..............

ciao e buon anno anche a te

Mauro


Grazie Mauro, ho imparato un nuovo punto di vista nella composizione.
Il Brunello č in cantina... queste sono pronte all'uso per questi giorni di festeggiamenti smile.gif
Ciao, Marco.
swimm
anch'io preferisco di gran lunga tutte le bottiglie a fuoco, ma vedo anche troppi fastidiosi riflessi sulle etichette

Franco
mkrema
QUOTE(swimm @ Jan 2 2013, 09:07 PM) *
anch'io preferisco di gran lunga tutte le bottiglie a fuoco, ma vedo anche troppi fastidiosi riflessi sulle etichette

Franco

Grazie, in effetti soprattutto sulla bottiglia in primo piano non si riesce a leggere che vino č :( .
Perfect
Quoto in pieno Mauro. Ma nella composizione di oggetti io sono negato!
Ciao, Giovanni
mkrema
QUOTE(Perfect @ Jan 2 2013, 11:01 PM) *
Quoto in pieno Mauro. Ma nella composizione di oggetti io sono negato!
Ciao, Giovanni

Anch'io wink.gif ma volevo provare ed il set (cameretta, sedia e luci di casa) era il meglio che potevo fare smile.gif
Grazie a tutti !
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.