Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Francesco Martini
Auguri a tutti!!!!



Francesco Martini
RosannaFerrari
Francesco, ancora prima di aprire il post, il titolo mi ha ricordato immediatamente "Una poltrona per due", film divertentissimo!
Bello anno anche a te e ai tuoi famigliari!
Ciao
Rosanna
luigi67
Auguri!!! a Tutti ...e speriamo che il "13" del 2013 ci porti fortuna smile.gif

Saluti,Gigi
CVCPhoto
Auguri a tutti!!!

Il 2012 è passato finalmente e se il 2013 non sarà peggiore, sarà senz'altro un successo messicano.gif
Francesco Martini
QUOTE(CVCPhoto @ Jan 1 2013, 11:25 AM) *
Auguri a tutti!!!

Il 2012 è passato finalmente e se il 2013 non sarà peggiore, sarà senz'altro un successo messicano.gif

Il Numero 13...in Inghilterra e' un numero che pora iella..... ph34r.gif
laugh.gif
Francesco Martini
nonnoGG
Il 13 porta jella?

E il 29 no?

(ANSA) - TORINO, 29 DIC - Volevano rubare in un appartamento ma si sono accorti che c'era un cadavere a terra, nelle vicinanze del letto, e cosi' sono scappati. L'episodio in un condominio di Torino, dove la polizia ha trovato il corpo di un anziano di 83 anni. La morte risale, secondo il medico legale intervenuto sul posto, a piu' di 24 ore prima del furto. Ora gli agenti stanno accertando se i ladri abbiano comunque portato via qualcosa dalla casa prima di essersi spaventati per il macabro ritrovamento.
29 dicembre 2012


Più jella di questa...

Non chiamatelo 2013, fate come usavano "battezzare" l'interno 17 gli autentici "palazzinari" romani (16 bis), basta convertirlo in

2012 bis


Quindi i Maya potrebbero aver indicato il bis senza che gli studiosi se ne siano accorti: la nuova data "sarebbe" il 12bis/12/12bis.

Quant'era bbona quella boccia di prosecco... rolleyes.gif

Buon 2012bis a tutti+1...
Alessandro_Brezzi
QUOTE(Francesco Martini @ Jan 1 2013, 01:29 PM) *
Il Numero 13...in Inghilterra e' un numero che pora iella..... ph34r.gif
laugh.gif
Francesco Martini


Ma no, cosa dici ? Fino a pochi anni fa, "fare 13" era sinonimo di aver avuto un colpo di fortuna ... peccato abbiano abolito il totocalcio unsure.gif

Auguroni a tutti e che tutti "facciano 13" !

Alessandro
Filippo Daltamura
Allora... i maya si sono estinti e il loro calendario mi fa pensare che era marchiato "made in PRC"...
l'IMU l'abbiamo pagata(spero tutti...sigh!).. tra poco più di un mese e mezzo dovremo andare a votare per scegliere i nuovi succhiasangue... cos'altro deve capitarci ancora ?

Io intanto mi porto avanti col lavoro e faccio i miei Auguri di Buon 2013 e buone foto a tutti voi !!
gian62xx
eddie murphy e' stato strepitoso in quelle stagioni .....

per il 2013 poche illusioni: credo che potrebbero essere rogne spesse.
a lavorare non abbiamo quasi piu niente da fare, solo pendenze ....... nessuna nuova commessa all'orizzonte ....
.... incrocio le dita.

G.
Willyambo
...davvero un "in bocca al lupo" a tutti Pollice.gif

William
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.