Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
andre@x
Ciao a tutti... il mio pupo in BN... C&C graditi come sempre. Ora di pranzo e luce pessima.


Andrea



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 803.6 KB
ragem
Ciao
Complimenti per il bambino che è veramente un bel giovanotto, per la foto aspetterei commenti da persone più esperte quello che mi salta all'occhio è lo sfondo forse troppo invadente e il taglio delle gambe che personalmente non gradisco, la luce anche se dura ha una buona inclinazione creando le giuste ombre per dare profondità al viso.
Trovo gradevole anche la conversione.
Saluti Alessandro
andre@x
QUOTE(ragem @ Dec 30 2012, 10:31 PM) *
Ciao
Complimenti per il bambino che è veramente un bel giovanotto, per la foto aspetterei commenti da persone più esperte quello che mi salta all'occhio è lo sfondo forse troppo invadente e il taglio delle gambe che personalmente non gradisco, la luce anche se dura ha una buona inclinazione creando le giuste ombre per dare profondità al viso.
Trovo gradevole anche la conversione.
Saluti Alessandro

Grazie mille alessandro per il tuo commento. Hai ragione lo sfondo è quello che è... quella macchina disturba tanto anche me. Ma con un pupo di 3,5 anni mica è facile piazzarlo davanti la fotocamera.... è un terremoto.

Ciao a presto

Andrea
ragem
QUOTE(andre@x @ Dec 30 2012, 10:36 PM) *
Grazie mille alessandro per il tuo commento. Hai ragione lo sfondo è quello che è... quella macchina disturba tanto anche me. Ma con un pupo di 3,5 anni mica è facile piazzarlo davanti la fotocamera.... è un terremoto.

Ciao a presto

Andrea


Comprendo e mi compiaccio!A quell' età è giusto che sia così.
Saluti Alessandro
Mauro Va
il Pupo è bello Andrea e ben ripreso...ottima la conversione
il piano all'americana ci stà tutto

ciao
andre@x
QUOTE(Mauro Va @ Dec 30 2012, 10:47 PM) *
il Pupo è bello Andrea e ben ripreso...ottima la conversione
il piano all'americana ci stà tutto

ciao


Grazie mille Mauro per la tua visita.
L'idea era proprio quella di un piano all'americana.Non so se sia fatto bene o meno. Forse il taglio andava fatto appena sotto le ginocchia

Ciao e grazie

Andrea
Mauro Va
nel piano americano, canonicamente, l'inquadratura parte dalla metà della coscia................

ciao
andre@x
QUOTE(Mauro Va @ Dec 30 2012, 11:04 PM) *
nel piano americano, canonicamente, l'inquadratura parte dalla metà della coscia................

ciao

grazie mauro allora a momenti la beccavo giusta. laugh.gif
ciao

andrea
marco_boz
Ottimo scatto Andrea!!.... ben esposto e bella la conversione .... e complimenti anche al giovanottone smile.gif !!!

Auguri Andrè!!..... un saluto

Marco
andre@x
QUOTE(The Bossman @ Dec 31 2012, 05:15 PM) *
Ottimo scatto Andrea!!.... ben esposto e bella la conversione .... e complimenti anche al giovanottone smile.gif !!!

Auguri Andrè!!..... un saluto

Marco

Ciao Marco Grazie mille e auguri di cuore anche a te. A presto

Andrea
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.