Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
blasquez76
Mando un calorosissimo uugurio per il 2013 a tutti gli amici Nikonisti!!! Un'immagine da pian grande, Castelluccio di Norcia...spero vi piaccia! Sempre altamente apprezzati critiche e commenti!
Un salutissimo,

Luca

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 203.1 KB
lorentag
QUOTE(blasquez76 @ Dec 30 2012, 05:46 PM) *
Mando un calorosissimo uugurio per il 2013 a tutti gli amici Nikonisti!!! Un'immagine da pian grande, Castelluccio di Norcia...spero vi piaccia! Sempre altamente apprezzati critiche e commenti!
Un salutissimo,

Luca


Visualizza sul GALLERY : 203.1 KB


Mi č sempre caro vedere il monte Vettore e la piana di Castelluccio...buon anno a te!!
blasquez76
Ammazza quanto smuoiono i colori della foto su questo post..... Ci fa solo a me o anche a voi si presenta lo stesso problema????
CCino (AndreaMorico)
Luca amico mio auguri di buon anno!:)
Vai a Castelluccio e non mi dici nite?smile.gif

Lo scatto non e' male ma se scattavi al tramonto la musica cambiava!
blasquez76
Andrč, č stata una decisione dell'ultimo momento, sono partito in quattro e quattrotto con mio cognato...
Comunque se avessi scattato al tramonto avrei ripreso il Vettore di un bel rosa salmone (ne ho diverse altre) ma avrei trovato molta meno luce sul terreno, sul primo piano... lė diventa scurissimo quando il sole tramonta dietro!!!
Luca
CCino (AndreaMorico)
Con la giusta angolazione, luce e con un ottimo utilizzo dei filtri riesci a tirar un po di luce rossastra anche sul suolo! wink.gif

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.