Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Speedlight
Cisly
Non riesco a programmare la mia D700 come commander e il lampeggiatore SB 900 come remote. Qualcuno mi può indicare come fare?
Grazie
Antonio Canetti
sull SB devi metterlo in remoto e scegliere gruppo canale da esempio gruppo "A" canale "1"

sull D700:

e3

comandere pilotaggio

gruppo A in TTL

Canale in 1


Antonio
Cisly
Grazie Antonio,
ho appena provato e ora funziona. Ho un'altra domanda. Come mai il falsh on-camera scatta sempre mentre quello del sb 900 no?
Grazie
Antonio Canetti
forse ti sei confuso nello scrivere.

probabilmente non vuoi far scattare il flash pop up, per questo sempre in

e3

pilotaggio comander

flash inc.

nella casella metti il simbolo doppio trattino "--"


tieni presente che i prelampi ci sono sempre, in più il flash pop up da sempre un colpetto di flash per dare istruzioni al flash distante, questo colpetto di flash è 1/128 di potenza, in molte occasioni non da fastidio specialmente se il soggetto è lontano, comunque per adesso usalo così se per caso rilevi che ti da fastidio ci sarà bisogno di usare l'accessorio SG-3IR.


Antonio


Antonio
Cisly
QUOTE(Antonio Canetti @ Dec 30 2012, 07:00 PM) *
forse ti sei confuso nello scrivere.

probabilmente non vuoi far scattare il flash pop up, per questo sempre in

e3

pilotaggio comander

flash inc.

nella casella metti il simbolo doppio trattino "--"
tieni presente che i prelampi ci sono sempre, in più il flash pop up da sempre un colpetto di flash per dare istruzioni al flash distante, questo colpetto di flash è 1/128 di potenza, in molte occasioni non da fastidio specialmente se il soggetto è lontano, comunque per adesso usalo così se per caso rilevi che ti da fastidio ci sarà bisogno di usare l'accessorio SG-3IR.
Antonio
Antonio

Grazie ancora
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.