Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
pisistrate nelson
Oggi ero a casa di mia mamma ed ho visto questa vecchia polaroid che ho scattato quando avevo 12 anni ed ero in gita scolastica a Roma. Mi è venuta voglia di condividerla con voi ed ho pensato che già a quell'età, mentre il mio amico del quale si intravede la mano protesa, pensava a toccare il papa già io pensavo a fotografare! Che ne pensate? Io, appena l'ho vista ho pensato:
Ma guarda te che in 31 anni invece di migliorare sono peggiorato!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 2.5 MB
BeSigma
QUOTE(pisistrate nelson @ Dec 30 2012, 12:18 PM) *
Oggi ero a casa di mia mamma ed ho visto questa vecchia polaroid che ho scattato quando avevo 12 anni ed ero in gita scolastica a Roma. Mi è venuta voglia di condividerla con voi ed ho pensato che già a quell'età, mentre il mio amico del quale si intravede la mano protesa, pensava a toccare il papa già io pensavo a fotografare! Che ne pensate? Io, appena l'ho vista ho pensato:
Ma guarda te che in 31 anni invece di migliorare sono peggiorato!


Visualizza sul GALLERY : 2.5 MB


Io credo sia uno scatto significativo..... visto il percorse di Papa Giovanni...... e poi adoro le polaroid, io scatto ancora con una 635CL e le pellicole impossible....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.