Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Gennaro Ciavarella
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 345 KB
buzz
Sperare non fa mai male, anche se io speranza non ne trovo più!
Francesco Martini
Gennaro.."la speranza e' l'ultima a morire"...
quindi..speriamo bene...
e tantissimi auguroni anche a te!!!!!!!!!!!!!! rolleyes.gif
Francesco Martini
marco98.com
Un BUON 2013 a tutti i cari amici del forum !!!!!!!!!!!!!! Police.gif Police.gif Police.gif smile.gif
Un slauto,


Marco
davidebaroni
"La speranza è sempre l'ultima a morire", ma la mia è preagonica da un pezzo.
E dire che non ci vorrebbe molto perché il 2013 fosse migliore del 2012... per me di sicuro, basterebbe che non morissi male. biggrin.gif
Eppre mi viene da fare gesti scaramantici SOTTO la cintura... hmmm.gif
Comunque, auguro a tutti che il 2013 SIA migliore del 2012... Almeno quello.
Ciao,
Davide
nonnoGG
Buona sera...

L'anno 2013 migliore del 2012? rolleyes.gif

Sottoscrivo l'augurio, aggiungendo anche il mio... affettuosamente! wink.gif

Salutoni e... abbasso i botti e bottacci: se non volete astenervi per noi umani, fatelo per i nostri cari amici a quattro zampe, ve ne saranno grati a vita. smile.gif

nonnoGG

buzz
Onestamente io non voglio un "anno nuovo": mi accontento anche di un buon usato, ma che funzioni!
Francesco Martini
QUOTE(buzz @ Dec 30 2012, 08:56 PM) *
Onestamente io non voglio un "anno nuovo": mi accontento anche di un buon usato, ma che funzioni!

Be'..se il "buon usato" e' l'anno 2012....
Si salvi chi puo'!!!!!!!!!!!!!!!!!
messicano.gif
Francesco Martini
mama62
Più che la speranza che "qualcuno" cambi il mondo, bisogna (anche se devo ammettere che è un'impresa ardua) avere ancora fiducia nell'umanità, e prima di tutto in noi stessi, incominciamo noi nel nostro piccolo a fare in modo che il 2013 sia un'anno migliore. Tante piccole gocce fanno un mare!

Buon 2013!!!

Marco
GiovanniChiappara
Grazie e tanti Auguri a Tutti da parte mia.
Giovanni
Maurizio Rossi
Auguroni a tutti.
Roberto Garau
E speriamo non sia peggio degli ultimi....ma cerchiamo di essere ottimisti, anzi Nikon-isti.... alla facia dei Canon-isti che rosichiCanon tanto.


AUGURI BUON 2013

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 2 MB
hroby7
Io mi auguro che il 2014 sia l'anno buono....con la speranza che il 2013 non faccia troppi danni

Ciao
Roberto
PAS
QUOTE(davidebaroni @ Dec 30 2012, 02:24 PM) *
E dire che non ci vorrebbe molto perché il 2013 fosse migliore del 2012...


Già Davide anche un anno fa si diceva lo stesso, ed anche un anno prima...

Che occorra invertire l’augurio per farlo funzionare? biggrin.gif

Scherzo!

Auguri a tutti di un 2013 ricco di opportunità.
Che poi coglierle e saper farle funzionare bene spetta sempre a noi, come al solito.

Valerio
Stefano Nocentini
Tanti Auguri a Tutti ..... Buon 2013..... E che qualcuno ce la mandi Buona rolleyes.gif
Filippo Daltamura
... Auguri a tutti voi e speriamo che Dio ce la mandi bona e in perizoma (scegliete voi chi volete!)!!

Scherzi a parte auguroni di cuore per un fantastico 2013 !

davidebaroni
QUOTE(PAS @ Dec 31 2012, 03:31 PM) *
Già Davide anche un anno fa si diceva lo stesso, ed anche un anno prima...

Che occorra invertire l’augurio per farlo funzionare? biggrin.gif

Scherzo!

Auguri a tutti di un 2013 ricco di opportunità.
Che poi coglierle e saper farle funzionare bene spetta sempre a noi, come al solito.

Valerio


Il fatto è, Valerio, che non è che veda le premesse per un miglioramento a breve... e, onestamente, nemmeno a medio, a parte qualche episodio di quelli che in Borsa si chiamano dead cat bounces... cerotto.gif
Insomma, non c'è limite al peggio.
Ma vedremo. Se tutto va come previsto, fra poco mi tolgo dai coyotes per sempre... Poi vedrò. biggrin.gif
luigi67
Auguri a Tutti...Belli e Brutti messicano.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 139.1 KB

Luigi
Antonio Canetti
Tanti auguri.


Antonio
Alessandro_Brezzi
QUOTE(PAS @ Dec 31 2012, 03:31 PM) *
Già Davide anche un anno fa si diceva lo stesso, ed anche un anno prima...

Che occorra invertire l’augurio per farlo funzionare? biggrin.gif

Scherzo!

Auguri a tutti di un 2013 ricco di opportunità.
Che poi coglierle e saper farle funzionare bene spetta sempre a noi, come al solito.

Valerio


ancora prima mi ricordo la storia della vecchietta che pregava gli Dei nel tempio affinché il Tiranno di Siracusa non morisse; interrogata sui motivi rispose saggiamente che alla morte del Tiranno uno peggiore gli sarebbe succeduto come già era accaduto.

Insomma anch'io sono leggermente pessimista in merito al 2013, ma lo auguro di cuore a tutti voi e son certo per molti sicuramente l'augurio funzionerà

Buon Anno a tutti !
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.