Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
bigmico
Ciao a tutti,
Avevo in mente di acquistare un portatile per la post produzione e volevo un consiglio su quale modello orientarmi per veridicitá dei colori e
Resa cromatica.
Fuori discussione i Mac, troppo distanti dal mio modo di operare.
Ciao e grazie!!!
MarcoD5
Macbookpro 15" va bene anche il nn retina
bigmico
QUOTE(marcomc76 @ Dec 29 2012, 12:47 PM) *
Macbookpro 15" va bene anche il nn retina

Ciao Marco,
Avevo chiesto di escludere i Mac.
Grazie comunque...
stefanoc72
Un VAIO serie S15 ?
Se vai sul sito sony c'è la possibilità di configurarlo.

Stefano
ges
Riguardo la veridicità dei colori e la resa cromatica dei portatili non ho esperienza diretta, però in merito al processore ti consiglio di puntare su un i7, con una buona scheda video e 4/8 GB di Ram poichè i software per la post-produzione (es. Photoshop) assorbono molte risorse.
Poi sarebbero importanti - anche se non fondamentali - le dimensioni dello schermo, meglio se 17 pollici.
MarcoD5
Scusa non avevo letto tutto, beh il vaio è una buona macchina, anche il suo costo non è da meno.

Ho preso un Portatile 7 anni fa, adesso ho preso uno nuovo dv7 pavilon,

Va molto meglio quello vecchio, il pavilon l'ho dato alla moglie per FB.

Vaio o dell, Toshiba oppure Mac.

Non ci sono tante spiagge.
bigmico
QUOTE(marcomc76 @ Dec 29 2012, 02:21 PM) *
Scusa non avevo letto tutto, beh il vaio è una buona macchina, anche il suo costo non è da meno.

Ho preso un Portatile 7 anni fa, adesso ho preso uno nuovo dv7 pavilon,

Va molto meglio quello vecchio, il pavilon l'ho dato alla moglie per FB.

Vaio o dell, Toshiba oppure Mac.

Non ci sono tante spiagge.

Grazie Marco,
Volevo sapere, hai provato a stampare foto elaborate con il pavillion e poi valutato la fedeltà dei colori?
Ciao e grazie.
bigmico
QUOTE(stefanoc72 @ Dec 29 2012, 01:55 PM) *
Un VAIO serie S15 ?