Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
matteo valentini
Buon giorno a tutti!
Per Natale mi hanno regalato una tavoletta grafica Wacom, esattamente la Bamboo CTH-470/s e devo dire che fin da subito ho trovato un ottimo feeling (ne possedevo una trust terribile che non rimpiango per niente).
Ho già personalizzato i tasti per renderli più adatti al mio utilizzo per photoshop ma vi volevo chiedere se qualcuno di voi ha qualche dritta o "trucco" in più da potermi dare per utilizzarla al meglio.

Per chi fosse interessato... eccola qui:
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Fabio Pianigiani
Unico trucco, che poi un trucco non è ma un consiglio: restringi l'area di campionatura. Se la usi per fotoritocco e non per disegno, non hai bisogno di ampi movimenti. Ne guadagni in precisione ed il polso ringrazia.
matteo valentini
QUOTE(Fabio Pianigiani @ Dec 29 2012, 12:40 PM) *
Unico trucco, che poi un trucco non è ma un consiglio: restringi l'area di campionatura. Se la usi per fotoritocco e non per disegno, non hai bisogno di ampi movimenti. Ne guadagni in precisione ed il polso ringrazia.


Ottima dritta!! Ti ringrazio!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.