Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
M4iedo
Sempre il giorno di S.Stefano,visto che in alto non c'era nebbia ho portato mia mamma e una sua anziana zia a visitare il santuario,mentre loro visitavano io ho fatto qualche scatto biggrin.gif

1Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB

2Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1022.5 KB

3Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB

4Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 915.1 KB
Mauro Va
bravo Edo hai fatto un opera meritoria oltre a delle belle foto

ciao
supersonic
Ciao Edo, trovo molto carina ed interessante la quarta, sia per composizione che per dinamicita' del fotogramma; grazie anche a quel fascio di luce che colpisce parte del santuario. Peccato la siepe di disturbo in basso a dx, ma se stringevi poi avresti tagliato ancor di più la scala. Va bene così.

Saluti, supersonic.
aldosartori
Buone Edo, quel Santuario è spettacolo, nella mia breve vacanza lacustre feci degli scatti anche io lìsmile.gif
M4iedo
QUOTE(Mauro Va @ Dec 28 2012, 10:26 PM) *
bravo Edo hai fatto un opera meritoria oltre a delle belle foto

ciao



Grazie,in verità la loro scelta era per un altro santuario (Oropa),ma a me non piace proprio,e da più spunti fotografici questo messicano.gif

QUOTE(supersonic @ Dec 28 2012, 10:33 PM) *
Ciao Edo, trovo molto carina ed interessante la quarta, sia per composizione che per dinamicita' del fotogramma; grazie anche a quel fascio di luce che colpisce parte del santuario. Peccato la siepe di disturbo in basso a dx, ma se stringevi poi avresti tagliato ancor di più la scala. Va bene così.

Saluti, supersonic.



Si,se taglio la siepe poi non resta più nulla...avrei dovuto tagliare proprio la siepe sul posto,ma non mi sembrava il caso sotto le festività natalizie biggrin.gif

Ciao e grazie
andre@x
Bellissima serie. Complimenti
Ciao
Andrea
M4iedo
QUOTE(aldo73 @ Dec 28 2012, 11:16 PM) *
Buone Edo, quel Santuario è spettacolo, nella mia breve vacanza lacustre feci degli scatti anche io lìsmile.gif



Ciao Aldo,grazie...

Si tratta del Sacro Monte di Varallo e relativo santuario,anche a me piace molto,e ci vengo ogni tanto.. Pollice.gif



QUOTE(andre@x @ Dec 28 2012, 11:34 PM) *
Bellissima serie. Complimenti
Ciao
Andrea



Grazie mille smile.gif

Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.