Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
perthes
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB
commenti e critiche sempre gradite.

ciao mario
M4iedo
Ciao,prendila con le pinze perchè il mio monitor non è calibratissimo e la mia esperienza ancora meno,peò mi pare di vedere una strana dominante viola sulla linea dell'orizzonte e sulla schiuma delle onde a destra..

La compo non mi spiace però

Un saluto

Edo
swimm
ottima foto peccato solo che la testa dei due si sovrapponga allo scuro degli scogli

franco
giuliocirillo
QUOTE(swimm @ Dec 29 2012, 12:09 AM) *
ottima foto peccato solo che la testa dei due si sovrapponga allo scuro degli scogli

franco


Pollice.gif

Ciao e complimenti
sinclair_gio
Concordo con Edo per le cromie violacee del cielo e del mare, ma magari è stata una tua scelta in editing e come tale va rispettata.
Avrei applicato con decisione la regola dei terzi con l'orizzonte sul terzo superiore.
Per me troppa differenza di contrasto tra cielo e il resto in una situazione in cui però era difficilissimo esporre.
Lo scatto pende decisamente in senso orario.
Per il resto buona l'idea che non è riuscita del tutto a tradurre in immagine un titolo un po' troppo pretenzioso.

Ciao
perthes
grazie a tutti voi per la visita e i commenti:
si pende livemente in senzo orario, per la dominante viola devo migliorare la post e correggere,per la regola dei terzi più decisa non ho voluto perdere quelle nuvole, a volte è difficile decidere.
ciao a tutti e grazie
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.