Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Max Lucotti
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao

Max
swimm
come sempre ci regali delle ottime foto

Franco
neomeso.lese
Impeccabile come sempre Pollice.gif
Fabrizio9972
Bella Max, ottima profondità e paesaggio montano bellissimo, i bianchi in alto a dx mi infastidiscono un pelo, ho il monitor scalibrato o sono al limite ?

Ciao,
Fab
claudio-rossi
Immagine stupenda complimenti!

Ciao

Claudio
antonio c.
Bellissimo posto ...inquadratura un po' approsimativa....stile mordi e fuggi....capita...i colori cmq sono molto validi ......
giodic
Scena tutto sommato abbastanza banale, ma con una luce bella ma difficile da gestire (bravo!) e un cielo spettacolare, che ne fanno un ottimo scatto.....
Avrei solamente provato, visto il non certo ricco primo piano, ad inquadrare un po' più di cielo....
archisal
Scatto difficile da eseguire con una sola esposizione (peccato!). A me piace come hai composto la scena con i monti che formano un'arco. Buon Anno!

Ciao

Salvatore
Piergiorgio Serra
Impeccabile come sempre Pollice.gif
maxbunny
Bellissimo posto ripreso alla grande.
CCino (AndreaMorico)
Bella location! smile.gif
Ma quanto e' bella la montagna!? wink.gif
FabioPerillo
Ciao Max, bellissima luce, location e texture delle nuvole! ;-)
Il tutto ripreso con sapiente maestria come sempre... Pollice.gif
PaoloAnchini
Bel posto "esaltato" da un ottima foto .... smile.gif

Auguri!

Paolo
Max Lucotti
QUOTE(Fabrizio9972 @ Dec 29 2012, 10:38 AM) *
Bella Max, ottima profondità e paesaggio montano bellissimo, i bianchi in alto a dx mi infastidiscono un pelo, ho il monitor scalibrato o sono al limite ?

Ciao,
Fab


No, il tuo monitor non ha nulla, a destra tra le nuvole c'era il sole... quindi quelle nuvole sono bruciate

QUOTE(archisal @ Dec 29 2012, 06:14 PM) *
Scatto difficile da eseguire con una sola esposizione (peccato!).


Hai ragione, erano da fare più esposizioni sul trepiede e sarebbe venuta perfetta anche in quella zona. wink.gif


Grazie a tutti per i commenti!

Ciao

Max
Marco Pacini

texano.gif vabbè... blink.gif prima o poi mi riuscirà anche a me....
un saluto smile.gif

m.
wabe47
Molto bella Max.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.