Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Brunosereni
Le due parole sono su quanto è accaduto nel forum oggi pomeriggio.
Mi riferisco all'affair "logo". Quanto è accaduto mi amareggia non poco. Ritengo il forum uno strumento si di utilissimo interesse per le esperienze che ci si possono trovare e per le immagini che tutti noi postiamo postare e commentare. Lo vedo come la versione moderna (forse anche un po' più freddina) di quello che furono i vecchi circoli. Ma lo ritengo anche un luogo dove trovare degli amici e dove poter fare anche due risate. Per questo ringrazio la Nital e chi per lei è impegnato a tenere su sempre meglio questo "baraccone". Era simpatica anche l'idea del logo e l'ho subito apprezzata. Il potersi riconoscere in giro può essere una cosa simpatica. Può, ho detto, perché chi non la trova simpatica non è obbligato a "bollarsi", ma non soltanto, e qui calo il carico da 11, chi ritiene che il forum sia gestito da antidemocratici e impositori di idee oltreché di loghi, può anche fare a meno di collegarsi.

A presto

Bruno S.
cillavs
QUOTE(Bruno S. @ Feb 28 2006, 07:24 PM)
Le due parole sono su quanto è accaduto nel forum oggi pomeriggio.
Mi riferisco all'affair "logo". Quanto è accaduto mi amareggia non poco. Ritengo il forum uno strumento si di utilissimo interesse per le esperienze che ci si possono trovare e per le immagini che tutti noi postiamo postare e commentare. Lo vedo come la versione moderna (forse anche un po' più freddina) di quello che furono i vecchi circoli. Ma lo ritengo anche un luogo dove trovare degli amici e dove poter fare anche due risate. Per questo ringrazio la Nital e chi per lei è impegnato a tenere su sempre meglio questo "baraccone". Era simpatica anche l'idea del logo e l'ho subito apprezzata. Il potersi riconoscere in giro può essere una cosa simpatica. Può, ho detto, perché chi non la trova simpatica non è obbligato a "bollarsi", ma non soltanto, e qui calo il carico da 11, chi ritiene che il forum sia gestito da antidemocratici e impositori di idee oltreché di loghi, può anche fare a meno di collegarsi.

A presto

Bruno S.
*



Mi trovo assolutamente d'accordo in tutto.
Dispiace.
Paolo.
marcelus
è impressionante vedere quanta gente si ostina a voler rimanere in un luogo antidemocretico come questo
cuomonat
Ehh... ormai è andata così, meglio non pensarci più.
Vedrete che arriverà qualche bella sorpresa.
cillavs
QUOTE(marcelusfire@tin.it @ Feb 28 2006, 07:34 PM)
è impressionante vedere quanta gente si ostina a voler rimanere in un luogo antidemocretico come questo
*



Penso, credo, che nessuno sia trattenuto a forza in questa comunity.

Paolo
marcelus
vediamo di non ricominciare qui
Simone Cesana
ritengo completamente giuste le tue affermazioni, nessuno è obbligato a rimanere quì, anzi...
ciao
simone cesana
havana59
QUOTE(Bruno S. @ Feb 28 2006, 08:24 PM)
Le due parole sono su quanto è accaduto nel forum oggi pomeriggio.
Mi riferisco all'affair "logo". Quanto è accaduto mi amareggia non poco. Ritengo il forum uno strumento si di utilissimo interesse per le esperienze che ci si possono trovare e per le immagini che tutti noi postiamo postare e commentare. Lo vedo come la versione moderna (forse anche un po' più freddina) di quello che furono i vecchi circoli. Ma lo ritengo anche un luogo dove trovare degli amici e dove poter fare anche due risate. Per questo ringrazio la Nital e chi per lei è impegnato a tenere su sempre meglio questo "baraccone". Era simpatica anche l'idea del logo e l'ho subito apprezzata. Il potersi riconoscere in giro può essere una cosa simpatica. Può, ho detto, perché chi non la trova simpatica non è obbligato a "bollarsi", ma non soltanto, e qui calo il carico da 11, chi ritiene che il forum sia gestito da antidemocratici e impositori di idee oltreché di loghi, può anche fare a meno di collegarsi.

A presto

Bruno S.
*



Grazie Bruno. ho cercato tutto il pomeriggio le parole per dire quanto hai appena detto tu, ma ero e sono ancora troppo arrabbiato e amareggiato per riuscire a concretizzare.
Mi spiace tantissimo, perchè non sopporto di vedere non rispettato il lavoro o le idee di chicchessia, chiunque essi siano. Purtroppo, i capriccetti di qualche bambinetto sono stati soprattutto una mancanza di rispetto verso il lavoro degli altri; per conferma, prego andarsi a leggere l'inizio della discussione.
Spiace (ma non stupisce) ancor di più vedere la latitanza dei vari soggetti: invitati, quanto meno, a esprimersi sulla bravata, ha brillato solo la loro assenza (pur vedendo che qualcuno di loro leggeva quanto stava avvenendo).
Spero che almeno in privato abbiano provveduto con Michele.
Molti utenti del forum hanno opinioni diverse sul logo, ma praticamente nessuno si è sognato di fare i capriccetti o puntare i piedi frignando "io uso quello scelto dalla community!!!". Molte persone che potevano anche non concordare sul metodo non si sono per nulla sognate di frignare, oppure hanno espresso la loro opinione senza mancare di rispetto a nessuno. Questo è ciò che si fa tra adulti.
Avere un logo mi sembrava un'idea simpatica che con il solito slancio era stata raccolta da tanti e sviluppata da chi ci ospita. 4 soggetti hanno pensato bene che i loro capriccetti fosse il modo per affermare la loro "presenza".
Ripeto quanto detto oggi pomeriggio: immagino che tali soggetti siano anche presenti sui grandi temi sociali con la stessa pervicacia dimostrata sull'affaire logo; se così non fosse, la cosa si commenterebbe da sola.
Caro Bruno, aggiungo anch'io un carico: nessuno, dico nessuno, di quelli che vagamente e genericamente hanno fatto le sparate sull'essere antidemocratici qui dentro, ha mai avuto il minimo coraggio di portare a fondo la discussione con esempi e ragionamenti. ricordo tempo fa un soggetto che, durante una innocua discussione sulla visita di Ciampi a Lodi, se ne uscì con una sparata roboante sul forum manipolato da una minoranza: alla richiesta di circostanziare la bestialità (anche offensiva), il soggetto in questione ha fatto meschinamente (ma non sorprendentemente) finta di niente. Perciò, invito tutti questi soggetti al prossimo meeting: sarò personalmente lieto di discutere di quanto antidemocratica (?!?!?!?!) sia questa Community.
Per quanto vale, credo che il Forum debba chiedere scusa per quanto successo. Se loro non lo sanno fare, chiedo io scusa per loro.

ciao
ludofox
E' già stato chiuso dall'Admin l'altro thread.

Quella storia è superata.
Chiudiamo anche questa prima che si sfoci in altre polemiche.

Sicuro della vostra comprensione.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.