Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
raffaele 96
Salve ragazzi,sono molto indeciso su quale aquisto, cavalletto man.055 pro con testa 0 29 oppure flash sb 600 considerando che un amico mi ha sconsigliato l'uso del flash sulla D70s,si possono ottenere dei buoni risultati solo con l' ausilio del cavalletto dry.gif Vi ringrazio per le risposte,un saluto a tutti
marcelus
domanda imbarazzante.
io non saprei cosa scegliere, visto le destinazioni d'uso completamente diverse.
DiegoParamati
Mi sa che il tuo amico non ha le idee molto chiare.
Perchè mai l'SB600 che funziona egregiamente con la D70 dovrebbe funzionare male con la D70S????
E poi, , venendo alla tua domanda: meglio i cannelloni al forno o lo stinco di maiale arrosto? O se preferisci: compro le pinne o un paio di sci?
Non offenderti per favore, è solo che se non indichi qual'è lo scopo per cui devi fare l'acquisto (la risposta fare foto non vale.. biggrin.gif ) non ti si può consigliare.
Ciao,
Diego
raffaele 96
Sono intenzionato con foto panoramiche ma non dispiacerebbe affatto fare delle foto notturne grazie.gif Diego !!!!
Lucabeer
QUOTE(raffaele 96 @ Feb 28 2006, 10:11 PM)
Sono intenzionato con foto panoramiche ma non dispiacerebbe affatto fare delle foto notturne  grazie.gif  Diego !!!!
*



E allora cavalletto. O, meglio, cavalletto E flash sapendo quando usare quale.

Il flash NON serve a schiarire scene buie di ampia portata, serve a dare luce a soggetti in primo piano (o quasi) quando c'è poca luce o a togliere le ombre troppo pesanti.

GreenPix
Posso?

......................
.........................
............................ per me........cavalletto e flash!!!!!

l'sb600 con la d70 va proprio bene! ed è un "vero" flash (quello incorporeto è "di emergenza"
ciao

Bruno
raffaele 96
Grazie per il consiglio, complimenti per le tue foto sono da impostare come dekstop sul pc. guru.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.