Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
annaventurini
Ho scattato queste foto a Camogli un paio di mesi fa, in una giornata di mare mosso.
Anna


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB
walter lupino
Bella serie, mi piace molto l'ultima.
marce956
Bella serie Pollice.gif
truiz
Complimenti!
In effetti l' ultima è la più "completa".
Brava Anna!
maxbunny
Una buona serie Pollice.gif
annaventurini
Grazie a tutti!

L'ultima è anche la mia preferita :-)
giuliocirillo
Io vado contocorrente e dico che mi piace di più la prima....perchè?? perchè si vede di più il contrasto tra gli spruzzi ed il cielo........è una bella serie, ma il gioco degli spruzzi (attore principale in queste foto) non si valorizza molto fondendosi troppo con il cielo. Mio modesto parere.

Ciao
swimm
la prima anche per me

Franco
Max Lucotti
buona serie, io voto la 3 per il momento colto.
Ps.. se hai ancora margine (e se hai scattato in raw) potresti recuperare un pò le alte luci che sono troppo sparate...

Ciao

Max
Antonio Canetti
la prima e l'ultima se la giocano bene!

bello il contrasto nubi scure e onde chiare.

Buone feste


Antonio
Enrico_Luzi
QUOTE(giuliocirillo @ Dec 27 2012, 10:54 PM) *
Io vado contocorrente e dico che mi piace di più la prima....perchè?? perchè si vede di più il contrasto tra gli spruzzi ed il cielo........è una bella serie, ma il gioco degli spruzzi (attore principale in queste foto) non si valorizza molto fondendosi troppo con il cielo. Mio modesto parere.

Ciao

annaventurini
QUOTE(giuliocirillo @ Dec 27 2012, 10:54 PM) *
Io vado contocorrente e dico che mi piace di più la prima....perchè?? perchè si vede di più il contrasto tra gli spruzzi ed il cielo........è una bella serie, ma il gioco degli spruzzi (attore principale in queste foto) non si valorizza molto fondendosi troppo con il cielo. Mio modesto parere.

Ciao



Giulio grazie per la tua osservazione.

QUOTE(Max Lucotti @ Dec 28 2012, 08:33 AM) *
buona serie, io voto la 3 per il momento colto.
Ps.. se hai ancora margine (e se hai scattato in raw) potresti recuperare un pò le alte luci che sono troppo sparate...

Ciao

Max



Purtroppo ho solo il jpeg...
gianlucaxx
la prima.
prova a dare un'occhiata al libro " i fari" (dovrebbe essere questo il titolo) di Jean Guichard
annaventurini
QUOTE(gianlucaxx @ Dec 28 2012, 02:36 PM) *
la prima.
prova a dare un'occhiata al libro " i fari" (dovrebbe essere questo il titolo) di Jean Guichard



oggi, passando in libreria, era lì sullo scaffale che mi guardava .... preso!

:-)


Cesare44
complimenti! Una serie molto bella, anche io preferisco la prima per lo stesso motivo esposto da giuliocirillo.

ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.