Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
SaraMorgia
Conoscete il panettone gastronomico? ecco qui la ricetta http://www.pinkdaisyincucina.com/2012/12/p...stronomico.html
che mi dite della foto? c&c wink.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 601.7 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 440.5 KB
swimm
non sono un esperto di queste foto ma il colore dello sfondo stacca troppo poco rispetto al panettone

Franco
giuliocirillo
Belle.....ma come ha detto chi mi ha preceduto......il colore della tenda non fa risaltare il tutto....specialmente la guarnitura (penso sia prosciutto) sopra il panettone....
Poi (parere molto personale, quindi non dico che è brutto) non mi piace la presenza del vasetto di fiori.

ciao e complimenti

PS...per quanto riguarda il lato gastronomico.......che dire....ho l'acquolina in bocca.

matteo valentini
mmm... buono sembra buono !! Per quanto riguarda le foto c'è uno strano gioco di pendenze, non si capisce se sia solo il panettone un po' storto oppure anche l'orizzonte.
In generale non li trovo 2 scatti particolarmente riusciti, anche i toni della tovaglia e le tende non aiutano, probabilmente c'è anche da rivedere il bilanciamento del bianco.
Occhio infine alle bruciature, impossibili da non notare..
Cos'è mi fai subito rimangiare quanto detto nell'altro post dei biscottini!? (e in quanto a rimangiare il bis lo faccio volentieri)
JD90
Buono scatto!
Da correggere l'evidente bruciatura dello sfondo, magari aspettando un'ora più tarda.
Jacopo
Leoca
Concordo con Franco, sul colore dello sfondo che confonde il soggetto. Anche io ho a casa una tenda simile alla tua e mi da problemi di bilanciamento quando scatto.
P.S. chi si è fregato la fetta del panettone?

Ciao Leo
SaraMorgia