Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
FabioGRL
Dopo un po' di pausa, rieccomi qui a proporvi qualche altro scatto: Sacra di San Michele nella notte tra il 24 e il 25 dicembre:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 365 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 947.9 KB

Commenti, suggerimenti, critiche, in attesa di imparare a fare meglio.
aldosartori
Buone, in particolare la seconda smile.gif
FabioGRL
Grazie.

La prima foto più la guardavo e più mi infastidiva, così ho messo di nuovo mano alle regolazioni e ho tolto quell'alone grigio sulle aree delle mura illuminate dai fari, così dovrebbe rendere meglio:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 409.1 KB

peccato non essermi reso bene conto che durante lo scatto stavo troncando degli elementi interessanti nella parte più bassa dell'immagine ...
swimm
buona la seconda.la prima ha troppe zone buie

Franco
FabioGRL
E infatti metà delle persone (me compreso) era armata di torce per vedere dove mettere i piedi durante la salita al santuario, le uniche luci erano i lampioni su quel piazzale e i fari puntati sulle mura, tutto il resto era buio ...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.