Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Speedlight
tattauga
Ciao ragazzi, per natale sono arrivati un po' di Dindini, e pensavo di spenderli per questo kit:

xxxxxxxxxx

Voi che ne dite? Sarà una cosa molto economica visto che ci sono alcune marche dove solo un flash di costa il doppio di tutto il kit... MA CHISSENE FREGA non sono un professionista cool.gif

L'unica cosa che mi viene il dubbio: Basta la potenza?

A me comunque sembra una figata pazzesca, l'abbinerei con un fondale fotografico e avrei il mio bellissimo studio fotografico per ritratti alle belle ragazze , che ne dite? Procedo all'acquisto? O qualcuno melo sconsiglia per qualche motivo??
Se avete visto di meglio all'incirca lo stesso prezzo suggerite biggrin.gif

Grazie mille a tutti!!
(sezione giusta? Non sapevo dove postare la mia domanda :( )
MrFurlox
QUOTE(tattauga @ Dec 26 2012, 10:53 PM) *
Ciao ragazzi, per natale sono arrivati un po' di Dindini, e pensavo di spenderli per questo kit:

xxxxxxxxxx

Voi che ne dite? Sarà una cosa molto economica visto che ci sono alcune marche dove solo un flash di costa il doppio di tutto il kit... MA CHISSENE FREGA non sono un professionista cool.gif

L'unica cosa che mi viene il dubbio: Basta la potenza?

A me comunque sembra una figata pazzesca, l'abbinerei con un fondale fotografico e avrei il mio bellissimo studio fotografico per ritratti alle belle ragazze , che ne dite? Procedo all'acquisto? O qualcuno melo sconsiglia per qualche motivo??
Se avete visto di meglio all'incirca lo stesso prezzo suggerite biggrin.gif

Grazie mille a tutti!!
(sezione giusta? Non sapevo dove postare la mia domanda :( )


di tutto ciò so rispondere ad una sola domanda .... 180 W sono pochissimi !!! non ci fai praticamente nulla ti serve qualcosa da almeno 500 W l' uno smile.gif



Marco
gambit
le luci da studio hanno il pregio di avere luce continua quindi già capisci come cadono le ombre etc.
la elinchrom fa modello base a 200w che ho utilizzato. ovviamente i 400w sono moooolto meglio, ma tanto dipende dall ambiente in cui sei. se la stanza è piccola, troppa potenza ti farebbe rimbalzare la luce del flash ovunque...

(indicano Power: 180w (More than enough for digital) -> sottinteso credo...tanto alzi gli iso
Guide number 48GN -> non so come lo abbiano calcolato, ma più di uno speedlight)
tattauga
QUOTE(gambit @ Dec 27 2012, 05:57 PM) *
le luci da studio hanno il pregio di avere luce continua quindi già capisci come cadono le ombre etc.
la elinchrom fa modello base a 200w che ho utilizzato. ovviamente i 400w sono moooolto meglio, ma tanto dipende dall ambiente in cui sei. se la stanza è piccola, troppa potenza ti farebbe rimbalzare la luce del flash ovunque...

(indicano Power: 180w (More than enough for digital) -> sottinteso credo...tanto alzi gli iso
Guide number 48GN -> non so come lo abbiano calcolato, ma più di uno speedlight)

Ciao grazie per la risposta smile.gif Non ho ben capito se quindi 180w basteranno?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.