Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
marco_boz
ehmmm.... hmmm.gif . bè oggi ho provato anche io con la caccia fotografica!!!... biggrin.gif .... a dire il vero ero anche corto a 300mmm.... wink.gif


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 2 MB


un saluto a tutti

Marco
beppe terranova
ciao Marco................................non so ch dirti la prima sembra migliore ma i neri troppo chiusi e la distanza è notevole quindi..........ottime prove ma con pochi risultati....................che 300 hai usato?
ciao
Peppe
ragem
Veramente ti sei fermato a 240 e non ho capito perchè!
Anche io preferisco la prima e se usavi anche gli altri 60 mm era ancora meglio wink.gif
Saluti Alessandro
Mauro Va
ciao Marco...poco leggibili i neri...ma molto buona la MaF
a fine corsa è .. 300 laugh.gif rolleyes.gif

ciao
Mauro
Perfect
Marco, sei molto più bravo del risultato di questi scatti. Scusa, la franchezza, ma conoscendo come fotografi...
Colori, compo ecc... vedo troppa fretta e meno studio di quello che solitamente impieghi.
Un grande saluto, wink.gif
Giovanni
marco_boz
biggrin.gif ..... avete ragione, era meglio spingersi a 300, ma è stato un attimo e stò ancora cercando le giuste impostazioni per questo genere!... smile.gif ...
.... infatti non sò se era meglio sovraesporre un pò o usare un'esposizione spot!!.... per il resto ho usato esp. ponderata e af/c a 31 punti....
.... le foto comunque sono un bel crop......

un saluto

Marco
Mauro Va
se sovraesponevi perdevi ulteriormente i bianchi
l'uccello fotografato Marco...è uno dei più difficili da riprendere esposto correttamente
devi salvaguardare i dettagli del bianco e del nero....gli unici colori che ha....
io in questo genere di foto uso la spot..con un diametro di 8mm.......


ciao Mauro
marco_boz
QUOTE(Mauro Va @ Dec 26 2012, 10:59 PM) *
se sovraesponevi perdevi ulteriormente i bianchi
l'uccello fotografato Marco...è uno dei più difficili da riprendere esposto correttamente
devi salvaguardare i dettagli del bianco e del nero....gli unici colori che ha....
io in questo genere di foto uso la spot..con un diametro di 8mm.......
ciao Mauro


Pollice.gif ... grazie Mauro!!.... le prossime allora provo con spot!! wink.gif

Un saluto Mauroo

Marco
marco_boz
Per non "sporcare" il forum con un altro 3d tongue.gif ... dato che ci sono vi posto anche questi scatti sempre di oggi, dedicati alla CACCIA laugh.gif

Questa è una foto di gruppo.....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB

............ e poi dato che era una giornata molto ventosa,.... ho dato la caccia anche alle foglie.... biggrin.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 2.1 MB

......... guru.gif .... scusate ancora!!.... smile.gif ... un salutone

Marco



marco_boz
Ho provato a recuperare 1 stop di esposizione sulla prima..... i sembra già un pò meglio no?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1 MB

Alex20
Certamente meglio, ma non all'altezza dei tuoi scatti che invece sono molto, molto, molto interessanti...

Un saluto e felice anno nuovo...

Alex
Mauro Va
molto meglio Marco questa seconda della gazza....viene fuori un pò di rumore...ma comunque buona
discrete anche l'altre con gli uccelli quasi in silhouette...e le foglie.....particolare quella della foglia unica....

ciao Mauro
Perfect
Ciao Marco, il gruppo di uccelli e la foglua singola mi piacciono molto. Bellissima la compo.
Un saluto, Gio
aldosartori
Bravo arco sempre Tano impegno. La seconda versione della gazza ci guadagna!!
marco_boz
Grazie Alex, Mauro, Patrik e Aldo!!!..... gentili nel passaggio e grazie per avermi dato le vostre opinioni!!! wink.gif smile.gif

Un salutone a tutti

Marco
matteo valentini
ciao Marco, ma questo 70-300 da dove salta fuori? sei soddisfatto dell'acquisto?
M4iedo
Questa me le ero perse....mi pice l'ultima che hai postato,per me una buona foto.


Un saluto


Edo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.