Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Francesco Martini
.......2001.....se qualcuno mi diceva l'anno scorso, di questi tempi..quando rientrai nel forum, che sarei arrivato a 2001 messaggi...li avrei riso in faccia... biggrin.gif biggrin.gif
Mannaggia..ci sono arrivato..e son contento....Soprattutto di aver conosciuto un sacco di nuove persone meravigliose.....!!!
Ciao e buone foto e scusate lo sfogo.....
Francesco Martini
brusa69
Complimenti Francesco,
e' stato un piacere anche per noi leggerli tutti e 2001! wink.gif
Davide_C
2001 messaggi, i tuoi, che tengono alto il Forum Pollice.gif
Davide.
Franz
2001 messaggi di alto livello... GRAZIE Francesco per la tua presenza costante in queste pagine

Lorenzo
miz
Aggiungo a quanto detto, che oltre ai 2000 messaggi di alto livello, sono anche 2000 messaggi di una simpatia enorme, come del resto c'è da aspettarsi da te (e posso dirlo avendoti conosciuto).

Complimenti
stella.degli.angeli
2000 messaggi e il più delle volte 2000 sorrisi.... ogni tuo intervento mette sempre allegria.... e sai smorzare certe discussioni che a volte prendono brutte pieghe.....

questo...può farlo o un moderatore...o un simpaticone come te !! biggrin.gif
Simone Cesana
ciao Francesco...
complimenti per i 2000 messaggi (mentre sto scrivendo sono 2003!!)...
sono tutti messaggi scritti con intelligenza, simpatia, esperienza e cognizione di causa!
ciao
simone cesana
Andrea Lapi
Coplimenti TOSKANACCIO!!! E' sempre un piacere leggerti ed ammirare le tue belle foto!
davidegraphicart
Quando inserisci questi messaggi mi viene da pensare... 2001 volte bischero!!!
Chiaramente sto scherzando tongue.gif !!!
Complimenti Francesco!!!
Ciao, Davide.
Francesco Martini
QUOTE(davidegraphicart @ Feb 28 2006, 07:08 PM)
Quando inserisci questi messaggi mi viene da pensare... 2001 volte bischero!!!
Chiaramente sto scherzando  tongue.gif !!!
Complimenti Francesco!!!
Ciao, Davide.
*


...spiritoso!!!!! laugh.gif ..tanto ti ritrovo al Tuscany..... laugh.gif laugh.gif
Francesco Martini
fdpdesign
mi aggiungo anche io...complimenti !!!
tembokidogo
...e pensa dove saresti arrivati senza (uno? due? quanti) anni "sabbatici" durante i quali sei stato dato per disperso...
Adesso, mi raccomando, non prenderti altre "vacanze" così lunghe...
Diego
Francesco Martini
QUOTE(tembokidogo @ Feb 28 2006, 09:16 PM)
...e pensa dove saresti arrivati senza (uno? due? quanti) anni "sabbatici" durante i quali sei stato dato per disperso...
Adesso, mi raccomando, non prenderti altre "vacanze" così lunghe...
Diego
*


Si'..Diego..sono stato un po' fuori dal Forum per troppo tempo...Pero'..vi leggevo sempre, ma vedevo sempre nomi nuovi..e non avevo il coraggio di rientrare...Poi..."Miracolo"....Raffella76...posto' una discussione sulla neve...e rientrai....cosi'..per scherzo...e piano ..piano...ho trovato un sacco di nuovi amici e son contento!!!!! biggrin.gif
Daltronde..il mondo e' bello perche' e' vario.......
Francesco Martini
zico53
Beh, io non le ho fatte tutte 'ste storie per i miei 2000 messaggi! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif e scommetto che non ve ne siete neanche accorti.

Comunque è sempre un piacere leggerti, ma sopratutto guardare le tue splendide foto; mi piace moltissimo la tua sottile ironia (altrimenti che toscano saresti?) ci vediamo a maggio.
Francesco Martini
QUOTE(zico51 @ Feb 28 2006, 10:07 PM)
Beh, io non le ho fatte tutte 'ste storie per i miei 2000 messaggi! biggrin.gif  biggrin.gif  biggrin.gif  e scommetto che non ve ne siete neanche accorti.

Comunque è sempre un piacere leggerti, ma sopratutto guardare le tue splendide foto; mi piace moltissimo la tua sottile ironia (altrimenti che toscano saresti?) ci vediamo a maggio.
*


Zico...noi Toskanacci siam fatti cosi'....!!!! Felicissimo di poter stringerti la mano al Tuscany!!!!!!
Francesco Martini
zico53
QUOTE(Francesco Martini @ Feb 28 2006, 10:10 PM)
Zico...noi Toskanacci siam fatti cosi'....!!!! Felicissimo di poter stringerti la mano al Tuscany!!!!!!
Francesco Martini
*




Il piacere sarà tutto mio; comunque se non ti sei dimenticato, ci siamo già visti a Venafro.
Francesco Martini
QUOTE(zico51 @ Feb 28 2006, 10:28 PM)
Il piacere sarà tutto mio; comunque se non ti sei dimenticato, ci siamo già visti a Venafro.
*


Non me lo sono dimenticato.....Allora diciamo "ristringerti" la mano!!!!!!!!!! biggrin.gif
Francesco Martini
Gianluca_GE
Complimenti e grazie per la tua simpatia, grande disponibilità e professionalità.......

MA poi te l'hanno data la bambolina?????? la seconda???


Gianluca



Francesco Martini
QUOTE(gdonadio @ Feb 28 2006, 10:41 PM)
Complimenti e grazie per la tua simpatia, grande disponibilità e professionalità.......

MA poi te l'hanno data la bambolina?????? la seconda???
Gianluca
*


...NO...!!!!!! laugh.gif laugh.gif
Francesco
Gianluca_GE
ahhhhhhhhhhhhhhhhhh

tutto questo perchè la D2x non ha lo "stripping" laugh.gif laugh.gif


Gianluca
Francesco Martini
QUOTE(gdonadio @ Feb 28 2006, 10:47 PM)
ahhhhhhhhhhhhhhhhhh

tutto questo perchè la D2x non ha lo "stripping" laugh.gif  laugh.gif
Gianluca
*


...cosa e' lo "stripping"..???..una specie di banding?????? biggrin.gif
Francesco Martini
Gianluca_GE
QUOTE(Francesco Martini @ Feb 28 2006, 10:54 PM)
...cosa e' lo "stripping"..???..una specie di banding?????? biggrin.gif
Francesco Martini
*


smile.gif smile.gif smile.gif

diciamo.....che lo "stripping" si può definire come quell'attività che posta in essere dalla seconda bambolina causa il banding nella D2x biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif


Gianluca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.