Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Andre@82
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 822.5 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB

Commenti e critiche sono ben accetti
ragem
Andrea ma hai una passione per la fauna avicola! biggrin.gif
Le foto non sono tanto male magari andrebbero contrastate un altro poco.
Ti consiglio di visitare la gallery del sito e degli utenti così prendi spunto per altri soggetti e credimi ce ne sono tantissimi da ritrarre col 18 55.
Buon Natale
Alessandro
Andre@82
QUOTE(ragem @ Dec 24 2012, 01:13 PM) *
Andrea ma hai una passione per la fauna avicola! biggrin.gif
Le foto non sono tanto male magari andrebbero contrastate un altro poco.
Ti consiglio di visitare la gallery del sito e degli utenti così prendi spunto per altri soggetti e credimi ce ne sono tantissimi da ritrarre col 18 55.
Buon Natale
Alessandro


Ahahaha non è che ho una passione..è solo che saato mattina c'era una nebbia incredibile e le uniche cose fotografabili erano quelle ehheheh

Che gallery intendi?
ragem
QUOTE(Andre@82 @ Dec 24 2012, 01:30 PM) *
Ahahaha non è che ho una passione..è solo che saato mattina c'era una nebbia incredibile e le uniche cose fotografabili erano quelle ehheheh

Che gallery intendi?


Se guardi in alto della pagina del forum trovi al fianco della home la voce gallery ti consiglio di visitarle entrambe, inoltre se clicchi sul nome utente trovi la scritta i miei dati ci clicchi sopra e guardi le foto che ha postato c'è un comando visualizza tutte così prendi spunto, e puoi votarle con un mi piace o anche commentarle.
Ciao Ale
Andre@82
QUOTE(ragem @ Dec 24 2012, 01:34 PM) *
Se guardi in alto della pagina del forum trovi al fianco della home la voce gallery ti consiglio di visitarle entrambe, inoltre se clicchi sul nome utente trovi la scritta i miei dati ci clicchi sopra e guardi le foto che ha postato c'è un comando visualizza tutte così prendi spunto, e puoi votarle con un mi piace o anche commentarle.
Ciao Ale


si le gallery del sito le guardo di solito faccio ultime inserite biggrin.gif..
intendevo per vedere le foto fatte solo con il 18-55..senza andare nel cub
Mauro Va
in relazione all'obiettivo che hai usato hai fatto dei buoni click....
i bianchi del cigno sono un pò troppo bruciati....
molto meglio quelli dell'anatra muta..( più vicino)che conservano abbastanza dettagli

ciao Mauro

Andre@82
Grazie tante mauro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.