Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
TheJoker82
Salve a tutti...gia postato nella sezione 35 mm, poato anche qua che magari c è piu visibilita.....avrei bisogno di un vostro consiglio....ho gia una D7000, ma volevo imparare a scattare anche su pellicola per ampliare esperienza e capacità...e vedendo i vari post...mi sono interessato alla Nikon Fe...e girovagando su vari siti noti per la compravendita di materiale usato..dopo vari e mail ho trovato un nikon fe con obbiettivo 35 70 che dalle foto sembra in ottime condizioni...e a detta del venditore perfettamente funzionante e revisionata da un artigiano a settembre...con tanto di ricevuta...lui mi chiede 180 caffe per macchina piu obbiettivo, che dite....puo andare come prezzo....e sopratutto...come mi devo comportare per il metodo di pagamento...spedizione e questioni varie...scusate ma è la prima volta che tento di comperare materiali usato da privati...se potete darmi una mano...ve ne sarei grato...grazie
claudioorlando
Personalmente cercherei un FM, in tutte le sue versioni. Più affidabile perchè priva di elettronica. Il 35-70, se è quello con apertura fissa a 3,3. è una bomba.
Per l'aquisto, personalmente per una macchina che avrà comunque qualche anno sulle spalle, vorrei vederla di persona prima di acquistarla. Quindi in questo caso "scambio a mano".

Sul prezzo non mi pronuncio.
TheJoker82
QUOTE(Er cavajere nero @ Dec 24 2012, 12:46 PM) *
Personalmente cercherei un FM, in tutte le sue versioni. Più affidabile perchè priva di elettronica. Il 35-70, se è quello con apertura fissa a 3,3. è una bomba.
Per l'aquisto, personalmente per una macchina che avrà comunque qualche anno sulle spalle, vorrei vederla di persona prima di acquistarla. Quindi in questo caso "scambio a mano".

Sul prezzo non mi pronuncio.


Grazie per la risposta....hai ragione anche te...anche io preferirei lo scambio a mano...ma purtroppo siamo distanti e qua da me non se ne trovano...lui mi ha proposto o bonifico o paypal...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.