Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
luigi67
Rimini smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Buon Natale a tutti,Gigi

P.S. ricambiare gli auguri con le sole parole mi sembra poco,....specialmente in un forum di fotografia,quindi in questo post è consigliatissimo allegare una foto ai tradizionali auguri smile.gif
Grazmel
ahah laugh.gif le piadine sull'albero non me le sarei mai immaginate biggrin.gif

Buon Natale a te

Graziano smile.gif
giacomomontebelli
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Ingrandimento full detail : 1.9 MB




Buon Natale a tutti da PortoRecanati

marco98.com
Buon Natale a tutti quelli del forum (e anche non!)!!!
Ecco una foto che ho fatto al volo tempo fa: (non è proprio il massimo ma....)
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB

E anche uno scorcio del presepe:
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB


Mhhhh, quasi quasi metto le pizze sull' albero ..... messicano.gif messicano.gif


Marco
martinellus
Ascoli Piceno

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 974.5 KB

Andrea

shivitz
auguri a tutti anche da parte mia e del mio albero.

riccardo shivitz

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 527.9 KB
Filippo Daltamura
Auguro di cuore a tutti voi , un Buon Natale e un altrettanto felice 2013...
e come dice Cetto Laqualunque.....

NTU C..U AI MAYA!

PS : Dimenticavo .... Auguri da Collegno (TO)
CARLO81
NAPOLI

http://donnemanagerdinapoli.com/2012/12/24...di-buon-natale/

Carlo
GiAdeM
[font="Book Antiqua"][/font]Tanti auguri di Buon Natale a tutti.
Aggiungo due scatti
Ciao
GiacomoImmagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 367.4 KBImmagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 548.6 KB
pillopapaverolo
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 3.8 MB
BUON NATALE a tutti da Gubbio!
L'ALBERO DI NATALE + GRANDE DEL MONDO!!.... visto piccolo! biggrin.gif
Willyambo
QUOTE(luigi67 @ Dec 24 2012, 10:17 AM) *
Rimini smile.gif

--- cut ---

Buon Natale a tutti,Gigi

P.S. ricambiare gli auguri con le sole parole mi sembra poco,....specialmente in un forum di fotografia,quindi in questo post è consigliatissimo allegare una foto ai tradizionali auguri smile.gif



Ciao Gigi
lascio anch'io uno scatto in tema con il periodo (....sentimentalmente, il cuore è Nikon!! messicano.gif )
Buon Natale a tutto il forum

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 916.2 KB
luigi67
Bellissime foto smile.gif ...ne metto un altra,un presepe particolare,proprio dietro casa mia...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 271.7 KB

saluti,Gigi
Luigi_FZA
Buon Natale,
vabbè ormai Natale è passato, mo sadda pensà al 31 e, quindi, ad indossare qualcosa di rosso, na cosa qualunque ma possibilmente d'intimo.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 2.1 MB


L.
Francesco Martini
QUOTE(luigi67 @ Dec 24 2012, 10:17 AM) *
Rimini smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Buon Natale a tutti,Gigi

P.S. ricambiare gli auguri con le sole parole mi sembra poco,....specialmente in un forum di fotografia,quindi in questo post è consigliatissimo allegare una foto ai tradizionali auguri smile.gif

Un albero di Natale con le Piadine?????

Noi di Pennabilli siamo piu' sobrii....... messicano.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 531 KB

Francesco Martini
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.