Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
mariano rizzi
ciao, in questi giorni sto tentando di installare nikon wiew 6.1.0 ma il programma di installazione mi dice "in inglese" che ho dei plugin "older" (più vecchi ) di "nikon NEF plugin" installati, ho guardato su installazione applicazioni provo a disinstallare ma mi dice che il file non esiste.....insomma non potrò mai installare nikon wiew!!! Fulmine.gif Fulmine.gif Fulmine.gif mad.gif mad.gif mad.gif

help grazie mille!!! grazie.gif
germinal27
Hai provato da START > CERCA > NOME FILE ?
Oppure dai un'occhiata al registro HKEY_LOCAL_MACHINE >SOFTWARE
ciao
ea00220
QUOTE(mariano rizzi @ Feb 27 2006, 10:56 PM)
ciao, in questi giorni sto tentando di installare nikon wiew 6.1.0

blink.gif blink.gif

La versione corrente è NV 6.2.7... Perchè installi una versione vecchia di almeno un paio di anni ?

Saluti

Pietro
mariano rizzi
lo so che è una versione vecchia.....ma scusa dove trovo la versione che dici tu? è a pagamento?

grazie mille.......
Davide_C
QUOTE(mariano rizzi @ Feb 28 2006, 12:04 PM)
lo so che è una versione vecchia.....ma scusa dove trovo la versione che dici tu? è a pagamento?

grazie mille.......
*



No, è gratuito a QUESTO link.
Se sei registrato come possessore Nikon puoi effettuare il download wink.gif
Davide.
mariano rizzi
scusa tanto ma non riesco a trovare il link per l'aggiornamento....cmq per poterlo installare devo prima installare il nikon view che posseggo giusto??

come mai sto programma mi rompe e dice che ho dei plug in che devo disinstallare??!!!! non lo capisco!!!!1 Fulmine.gif Fulmine.gif Fulmine.gif grazie.gif
ea00220
C'è la versione completa 6.2.7 e non serve alcuna installazione precedente...

per raggiungere il link:

Catalogo Prodotti/area download/nikon support center

Fai la registrazione come possessore Nikon e poi fai la ricerca della nuova versione di Nikon View.

Saluti

Pietro

Davide_C
QUOTE(mariano rizzi @ Feb 28 2006, 12:18 PM)
scusa tanto ma non riesco a trovare il link per l'aggiornamento....cmq per poterlo installare devo prima installare il nikon view che posseggo giusto??

come mai sto programma mi rompe e dice che ho dei plug in che devo disinstallare??!!!! non lo capisco!!!!1 Fulmine.gif  Fulmine.gif  Fulmine.gif  grazie.gif
*



Allora:
prima di tutto devi aver registrato almeno un prodotto originale Nital sul sito europeo (se non hai fatto questo non lo puoi scaricare).
A questo punto usa una delle chiavi di ricerca che ti vengono proposte, ad esempio cerca “view”. Ti verrà proposto l’elenco ed avrai la possibilità di effettuare i download.

Per l'installazione di una nuova versione completa di un programma (aggiornamenti a parte quindi) io di solito disinstallo quella vecchia.
Per quanto riguarda il plug-in che ti chiede di rimuovere non saprei, spero che qualcuno ti possa aiutare.

Ciao wink.gif
Davide.

PS per Pietro: scusa, ci siamo sovrapposti wink.gif
mariano rizzi
ok ragazzi tutto apposto....ho scaricato le versioni e ora sono installate..grazie x i vostri consigli!!!!!!

w questo post.


grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.