Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Alessandro Castagnini
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 155.3 KB

Ordinata oggi... e cosa avevate pensato? Qualche obiettivo? biggrin.gif

Bar aperto smile.gif E, tanti auguri a tutti smile.gif

Ciao,
Alessandro.
fil_de_fer
Complimenti!!
La userai quando sarai sulle piattaforme? wink.gif
Filippo
ricdil
QUOTE(xaci @ Dec 23 2012, 06:23 PM) *
Ordinata oggi... e cosa avevate pensato? Qualche obiettivo? biggrin.gif

Bar aperto smile.gif E, tanti auguri a tutti smile.gif

Ciao,
Alessandro.


Bellissima io ho la 8.1 2011 una gran bici per le mie modeste capacità "pedalatorie". E' la versione 2013 vero? Magari ci incontriamo su Mtb forum?
Complimenti e tanti auguri.
Riccardo.
Nikorra
Per me un Crodino, devo fare qualche ruttino per digerire un immane pranzo in ristorante a base di ottimo pesce...
alkmenes
Auguri!

Francesco Martini
Che Zoom del cambio ha?????????...... messicano.gif
Francesco Martini
s.falbo
Ma è stabilizzata...? %uD83D%uDE1C
CVCPhoto
QUOTE(xaci @ Dec 23 2012, 06:23 PM) *
Visualizza sul GALLERY : 155.3 KB

Ordinata oggi... e cosa avevate pensato? Qualche obiettivo? biggrin.gif

Bar aperto smile.gif E, tanti auguri a tutti smile.gif

Ciao,
Alessandro.



Complimenti Alessando, è bellissima! Pollice.gif

Ma... pedali in Dx o Fx? messicano.gif
Francesco Martini
Dice il proverbio:
"L'hai voluta la bicicletta????...Ho Pedala!!!!!" messicano.gif

Francesco Martini
Giorgio Baruffi
'mazza ma quant'è grande la piattaforma dove lavori? laugh.gif

per me un buon whisky! wink.gif (single malt please...)
Alessandro Castagnini
Beh, devo buttar giù un pò di pancetta, altrimenti và a scontrarsi col serbatoio della futura Ninja o CBR (questo è da vedere...mio figlio vuole la Ninja verde, io il CBR...sarà una lotta durissima...all'ultimo sangue).

Fino ad ora ho pedalato con la vecchia Pininfarina verde (quella che davano con i punti Esso secoli fà...ma l'ho distrutta giù per i sentieri di Pila quest'estate...ora non è più molto sicura biggrin.gif ), ma da ora in poi, io con quella ed il piccolino con questa smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 137.2 KB

Ciao e auguroni!!!
Alessandro.
Alessandro Castagnini
QUOTE(ricdil @ Dec 23 2012, 08:48 PM) *
Bellissima io ho la 8.1 2011 una gran bici per le mie modeste capacità "pedalatorie". E' la versione 2013 vero? Magari ci incontriamo su Mtb forum?
Complimenti e tanti auguri.
Riccardo.

Sì è la 9.1 versione 2013. A Genova non c'è ancora, mi arriva da Cuneo.

Mi iscriverò lì con lo stesso nick smile.gif

QUOTE(Francesco Martini @ Dec 23 2012, 09:29 PM) *
Che Zoom del cambio ha?????????......
Francesco Martini

3x10 smile.gif

QUOTE(s.falbo @ Dec 23 2012, 10:18 PM) *
Ma è stabilizzata...? %uD83D%uDE1C

Sì, ma solo se non bevo troppo... biggrin.gif

QUOTE(CVCPhoto @ Dec 23 2012, 10:37 PM) *
Complimenti Alessando, è bellissima!

Ma... pedali in Dx o Fx?

Rigorosamente FX.....

Ora, però, non vedo l'ora di rientrare e scaracollarmi giù da qualche monte per provarla sperando di non distruggerla fin dall'inizio smile.gif
riccardoal
tropicalizzata?antisalsedine?galleggiante?

vista l ora a me un cappuccino.....
Auguri
Ric
danielg45
Ti hanno ritirato la patente?
Alessandro Castagnini
Ahahah... no, per fortuna smile.gif
CARLO81
QUOTE(xaci @ Dec 24 2012, 07:06 AM) *
Beh, devo buttar giù un pò di pancetta, altrimenti và a scontrarsi col serbatoio della futura Ninja o CBR (questo è da vedere...mio figlio vuole la Ninja verde, io il CBR...sarà una lotta durissima...all'ultimo sangue).

Fino ad ora ho pedalato con la vecchia Pininfarina verde (quella che davano con i punti Esso secoli fà...ma l'ho distrutta giù per i sentieri di Pila quest'estate...ora non è più molto sicura biggrin.gif ), ma da ora in poi, io con quella ed il piccolino con questa smile.gif


Visualizza sul GALLERY : 137.2 KB

Ciao e auguroni!!!
Alessandro.


IO avevo il CBR gran moto, poi nnon ho resistito al fascino della Kappona, ho preso una superduke 990 biggrin.gif

P.s. Per tirar giù la pancia ho una Bianchi Mutt 6400 Front, che presto diventerà un'ibrida da corsa wink.gif

Carlo
casugian
QUOTE(xaci @ Dec 24 2012, 07:06 AM) *
..........altrimenti và a scontrarsi col serbatoio della futura Ninja o CBR (questo è da vedere...mio figlio vuole la Ninja verde, io il CBR...sarà una lotta durissima...all'ultimo sangue).

Ciao e auguroni!!!
Alessandro.


Cbr senza alcun dubbio.....ho avuto tutte honda e non me ne sono mai pentito, cbr compresa nelle versioni 600, 600rr e 1000rr messicano.gif

Vai di Cbr, che poi la Kawa esci dal concessionario e giá vale la metá.....

Saluti e Auguri smilinodigitale.gif
simone_chiari
ma fa rumore alle alte velocità? cerotto.gif
ciao
Simone
Mauro1258
QUOTE(xaci @ Dec 24 2012, 07:06 AM) *
Beh, devo buttar giù un pò di pancetta, altrimenti và a scontrarsi col serbatoio della futura Ninja o CBR (questo è da vedere...mio figlio vuole la Ninja verde, io il CBR...sarà una lotta durissima...all'ultimo sangue).
...
Ciao e auguroni!!!
Alessandro.


...R6/R1...tutta la vita... wink.gif

lorentag
Belin Ale...io odio i ciclisti!! ( quelli a due ruote eh....i Doriani li amo invece!! ) Buon Natale comunque...!!!
Alessandro Castagnini
Lorè...tranquillo, non sono uno di quelli che stanno in mezzo alla strada parlando con gli altri ciclisti...quelli li stirerei tutti biggrin.gif

Buon Natale smile.gif
riccardobucchino.com
QUOTE(CVCPhoto @ Dec 23 2012, 08:37 PM) *
Complimenti Alessando, è bellissima! Pollice.gif

Ma... pedali in Dx o Fx? messicano.gif


Dalla foto è una 26" quindi Dx, poi ci sono le aps-h da 27,5" e le Fx da 29"!

QUOTE(xaci @ Dec 25 2012, 05:06 AM) *
Lorè...tranquillo, non sono uno di quelli che stanno in mezzo alla strada parlando con gli altri ciclisti...quelli li stirerei tutti biggrin.gif

Buon Natale smile.gif


quoto gli stradisti sono odiosi, sterrato tutta la vita, anzi solo fango e neve per me!
Io giro ancora con la sl-700 del 2001

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 89 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 60 KB
maxiclimb
QUOTE(xaci @ Dec 24 2012, 07:06 AM) *
Beh, devo buttar giù un pò di pancetta...


Beh, posso dirti che se ci dai dentro...funziona.
Da agosto ad oggi grazie soprattutto alla nuova MTB, ho perso 9 kg.
Buone pedalate! smile.gif
Alessandro Castagnini
Riccardo, c'è anche la versione a 28", ma la danno per altezze maggiori della mia biggrin.gif

Maxi, io ci provo smile.gif
Mauro Villa
Ale tra Cbr e Ninja non c'è storia, meglio Cbr ma su tutte preferisco la mia vecchia 1098, un amore.

Bella bici ma perchè proprio Cuneo? a Cuneo ci fai l'alpino laugh.gif
Alessandro Castagnini
Mauro, mio figlio, a 6 anni, è attratto dal verde...ma lo convincerò sul CBR ...visto che pago io biggrin.gif

A Cuneo, perchè a Genova arriverà il 26 Marzo causa spazi dei negozi (a quanto sembra hanno una "strana" procedura per tenere le attrezzature varie...)

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.