Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
enzomartines
come posso avere il software capture per l'elaborazione delle foto della mia d90?
enzomartines
E' scaduta la sessione di prova di Capture 2.0.0 che avevo iniziato ad adoperare per le foto eseguite con Nikon D90. Cosa mi conviene fare?
sarogriso
QUOTE(enzomartines @ Dec 22 2012, 02:49 PM) *
E' scaduta la sessione di prova di Capture 2.0.0 che avevo iniziato ad adoperare per le foto eseguite con Nikon D90. Cosa mi conviene fare?


Se ritieni che il programma ti è piaciuto e sopratutto lo hai ritenuto utile per sviluppare i tuoi raw fatti un regalo di natale, recati in un negozio per comperare la confezione del sw e continua ad usarlo aggiornando all'ultima versione, forse a livello pro non risponderà a certe aspettative ma per un uso comune io lo ritengo un buon programma con dei buoni strumenti a disposizione, in coppia con view come visualizzatore sei a posto.

ciao

saro
Antonio Canetti
scegli il venditore più vicino:

http://www.nital.it/rivenditori/index.php

per un eventuale acquisto o mettiti d'accordo per un eventuale ordinazione.

ci sarebbe la possibilità di scaricarlo da sito della Nikon, ma poi diventa difficoloso acquistare il codice di sblocco scaduto il tempo di prova.


Antonio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.