Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
dbertin
In attesa di un reportage più corposo da postare nelle sezioni apposite vi propongo alcune immagini scattate dalla riva o dal bel mezzo dell'Upper Russian Lake nella Kenai Peninsula in Alaska. Dovevano essere tre giorni di relax e pesca dopo un viaggio affascinante ma faticoso....il relax indubbiamente c'è stato...per la pesca si poteva far di meglio!!!

1) Upper Russian Lake durante l'unico momento di sole smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB

2) La barca salpa....le lenze scendono, gli occhi scrutano il pelo d'acqua per localizzare salmoni salterini...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB


3) Una Bald Eagle ci scruta....chissà cosa pensa delle nostre capacità di pesca!!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 2.2 MB


4-5-6) Dopo che i salmoni ci hanno spezzato in due una canna e portato via il mulinello dell'altra ci dedichiamo ai paesaggi

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 2.1 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB


7) Il giorno dopo altri temerari riprovano l'impresa.....con lo stesso successo wink.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB

8-9) Pur non avendoci regalato salmoni l'Upper Russian Lake ci saluta l'ultima sera con uno spettacolo di luci!!!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB

....e infin ritornammo a mangiar scatolette messicano.gif


Ciao a tutti!!!

Daniele
lorentag
Belle immagini e bei posti!!!
dbertin
QUOTE(lorentag @ Dec 22 2012, 11:30 AM) *
Belle immagini e bei posti!!!



Grazie!!!

Ho dimenticato il relax nella Upper Russian Cabin...very confortable!!!!!!!!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB

Daniele
lorentag
QUOTE(dbertin @ Dec 22 2012, 12:13 PM) *
Grazie!!!

Ho dimenticato il relax nella Upper Russian Cabin...very confortable!!!!!!!!


Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB

Daniele


E giù di vodka!!!
Mauro Va
bellissime foto..........
simpatico lo sguardo dell'aquila di mare dalla testa bianca

ciao Mauro
dbertin
QUOTE(lorentag @ Dec 22 2012, 12:30 PM) *
E giù di vodka!!!


eh...sarebbe stato bello ma niente alcolici, il bagaglio era ridotto al minimo visto che eravamo a piedi, a 20Km dall'auto e con la necessità di portare cibo e vestiario per 4 freddi e piovosi giorni wink.gif
Ci siamo accontentati di acqua pompata e filtrata dal ruscello sapendo della cassa di Alaskan Amber che ci aspettava in auto per la grigliata l'ultima sera!!!




QUOTE(Mauro Va @ Dec 22 2012, 12:47 PM) *
bellissime foto..........
simpatico lo sguardo dell'aquila di mare dalla testa bianca

ciao Mauro



Grazie Mauro
ho tutto un servizio fotografico a questa modella che ci aspettava sempre sullo stesso ramo tutte le volte che attraversavamo il lago in barca!
è stato l'unico essere vivente (a parte gli fuggenti ed irriverenti salmoni) che abbiamo visto in quei giorni!!!
Daniele
Mauro Va
bene Daniele...allora sono da mettere in Naturalistica biggrin.gif

ciao Mauro
dbertin
QUOTE(Mauro Va @ Dec 22 2012, 01:08 PM) *
bene Daniele...allora sono da mettere in Naturalistica biggrin.gif

ciao Mauro



...non so se sono pronto per il salto....pardon, per il volo!!!
claudioorlando
Molto belle. Gran bei posti ohmy.gif

Una con pendenza, qualche orizzonte troppo centrale ma sono più dispiaciuto per i salmoni mancati o per meglio dire, "scappati" laugh.gif
dbertin
QUOTE(Er cavajere nero @ Dec 22 2012, 01:20 PM) *
Molto belle. Gran bei posti ohmy.gif

Una con pendenza, qualche orizzonte troppo centrale ma sono più dispiaciuto per i salmoni mancati o per meglio dire, "scappati" laugh.gif



Quale pende? ...ho sempre problemi con gli orizzonti....

non sai quanto eravamo dispiaciuti noi....con gli 80$ della licenza di pesca ci potavamo comprare diversi Kg di salmone fresco già sfilettato!!!
claudioorlando
QUOTE(dbertin @ Dec 22 2012, 01:27 PM) *
Quale pende? ...ho sempre problemi con gli orizzonti....


La 8 wink.gif
dbertin
QUOTE(Er cavajere nero @ Dec 22 2012, 01:29 PM) *
La 8 wink.gif


eh già...c'hai ragione smile.gif

e ho pure dei dubbi su tutte le altre...mi confonde lo sfondo dietro alla linea del lago...l'orizzonte centrale mi scappa spesso quando ci sono di mezzo acqua e riflessi, dovrò farci più attenzione smile.gif


Mauro Va
QUOTE(dbertin @ Dec 22 2012, 01:11 PM) *
...non so se sono pronto per il salto....pardon, per il volo!!!


un caschi mica eh Daniele ahahahahahha!!
io lo farei un voletto

ciao Mauro
dbertin
QUOTE(Mauro Va @ Dec 22 2012, 01:37 PM) *
un caschi mica eh Daniele ahahahahahha!!
io lo farei un voletto

ciao Mauro



fatto!!!

Grazie

ciao Daniele
claudio-rossi
Bella serie per me complimenti!

Ciao

Claudio
dbertin
QUOTE(claudio-rossi @ Dec 22 2012, 03:22 PM) *
Bella serie per me complimenti!

Ciao

Claudio


Grazie Claudio!!!
marco_boz
Belle belle Daniele!!!..... Pollice.gif... grandi complimenti!!

un saluto

Marco
TheJoker82
Beh Daniele che dire...io ti ho gia fatto in complimenti nella sezione degli obbiettivi e ti ho lasciato svariati like nella tu pagina...rinnovo i complimenti per la tua bravura..
Un Saluto
Daniele
aldosartori
Stupende.... Non aggiungo altro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.