Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
claudioorlando
Nella prima mi sembra di vedere una certa pendenza verso destra ma trovo che sia angusta. Senza aria. Capisco, perchè si intravvedono, che c'erano delle auto in sosta ma si poteva trovare un'altra angolazione e sfruttare una focale più grandangolare. Discreta l'esposizione. La seconda ( e te lo dico senza voler offendere), non capisco perchè l'hai scattata. Non è neanche descrittiva wink.gif .
supersonic
Ciao, clatin76, io, ed è una mia opinione, avrei provato un' inquadratura frontale al teatro; poi non so se c' erano delle difficoltà, però, forse, in quel caso si enfatizzava meglio l' imponenza della struttura.
Ciao ed auguri di buone feste.
clatin1976
QUOTE(Er cavajere nero @ Dec 22 2012, 01:26 PM) *
Nella prima mi sembra di vedere una certa pendenza verso destra ma trovo che sia angusta. Senza aria. Capisco, perchè si intravvedono, che c'erano delle auto in sosta ma si poteva trovare un'altra angolazione e sfruttare una focale più grandangolare. Discreta l'esposizione. La seconda ( e te lo dico senza voler offendere), non capisco perchè l'hai scattata. Non è neanche descrittiva wink.gif .



Ciao e grazie del pass. la seconda è stata scattata perchè mi hanno colpito gli alberi illuminati tutto quà.
clatin1976
Ciao Supersonic Grazie anche a te del pass.
ecco la foto frontale che ho dovuto tagliare in quanto era pieno di gente davanti la scalinata centrale e da premettere che non avevo un treppiediImmagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 885.4 KB
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.