Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
sarap1985
commenti graditi grazie biggrin.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 4 MB
buzz
Ma cosa hai combinato?!
non la doppia discussione (quella la cancello) ma con la foto.
Si vede tutta grigiastra.
sarap1985
QUOTE(buzz @ Dec 20 2012, 04:13 PM) *
Ma cosa hai combinato?!
non la doppia discussione (quella la cancello) ma con la foto.
Si vede tutta grigiastra.



che cosa intendi?
io la vedo bene....
sarap1985
QUOTE(sarap1985 @ Dec 20 2012, 05:14 PM) *
che cosa intendi?
io la vedo bene....

Clicca per vedere gli allegati

in effetti è un po' più spenta dall'originale, così è come l'originale.
Cliccate e datemi opinioni, grazie grazie.gif grazie.gif
enrico.cocco
QUOTE(sarap1985 @ Dec 20 2012, 05:28 PM) *
Clicca per vedere gli allegati

in effetti è un po' più spenta dall'originale, così è come l'originale.
Cliccate e datemi opinioni, grazie grazie.gif grazie.gif



Mhmm, la post produzione la trovo orrenda (imho), volevi veramente fare questo?

Perchè nopn posti l'originale, tanto per capire la differenza che credo sia abissale?

Grazie

Enrico
fedeeepd
Ciao Sara, personalmente non mi piace la post produzione, sembra uno di quei hdr troppo lavorato in cui il risultato finale sembra un fumetto un po' plasticoso e mi da anche la sensazione che sia un po' opaca come diceva buzz

prova a ripartire da zero con la post produzione e renderla un po' più limpida

ciao

federico
buzz
Aumenta il contrasto invece di diminuirlo. La foto è bella quando ha differenza di toni (chiaroscuri) invece l'hai trasformata in una tinta pastello priva di dimensioni.

Se poi è questo quello che volevi ottenere allora la cosa cambia, quello che ho detto rimane un giudizio personale.
lucianodagata
QUOTE(sarap1985 @ Dec 27 2012, 08:02 PM) *
primi scatti in studio con modella







Visualizza sul GALLERY : 2 MB


mi sembra un inizio di grande qualità, complimenti, talentuosa Sara!
scotucci
buona serie davvero!!!!
qualche piccola annotazione
secondo scatto troppa aria sopra la testa e gomito tagliato ( anche se non disturba)
terza e quarta avrei decentrato di piu' il soggetto verso la sx del fotogramma ( come hai fatto nel primo scatto)
ora non so se e' il mio monitor ma la pp sugli occhi mi sembra un tantino esagerata le sclere le vedo troppo bianche e danno un senso di artefatto
di contro mi piace come hai esaltato i punti luce negli occhi
occhio a qualche ciocca di capelli fuori posto ( un errore che faccio spesso pure io e che mi obbliga a perder tempo in pp) come nella quinta foto sulla spalla
Alessandro Castagnini
Scusa, ma ... quanti primi scatti in studio fai? Questa non è mica la prima che posti wink.gif

Onestamente, le pose sono da rivedere...oppure la modella aveva mal di denti e la testa le cadeva? smile.gif

Unisco all'altra di Robi...

Ciao,
Alessandro.
matteo valentini
QUOTE(xaci @ Dec 28 2012, 09:30 AM) *
Scusa, ma ... quanti primi scatti in studio fai? Questa non è mica la prima che posti wink.gif

Onestamente, le pose sono da rivedere...oppure la modella aveva mal di denti e la testa le cadeva? smile.gif

Unisco all'altra di Robi...

Ciao,
Alessandro.


Police.gif ahah Ale!

mal di denti .. brutta roba!
Cesare44
le foto sono buone come luce e inquadratura, la modella è molto bella e spigliata, ma consideralo comunque un giudizio soggettivo, trovo le pose troppo accademiche e poco spontanee.

ciao
sarap1985
QUOTE(buzz @ Dec 21 2012, 11:09 AM) *
Aumenta il contrasto invece di diminuirlo. La foto è bella quando ha differenza di toni (chiaroscuri) invece l'hai trasformata in una tinta pastello priva di dimensioni.

Se poi è questo quello che volevi ottenere allora la cosa cambia, quello che ho detto rimane un giudizio personale.



HO SISTEMATO LA POST SECONDO I VOSTRI CONSIGLI, CHE NE DITE?


Clicca per vedere gli allegati


'http://www.nikonclub.it/gallery/index.php?module=listGallery&method=detail&id=921806'
Visualizza sul GALLERY : 3.3 MB
buzz
Sara, forse è rovinata la foto di partenza. Niente a che vedere con le altre che hai postato.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.