Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
sarogriso
Che dite, come può essere possibile, non mi sembra di aver mai sentito casi simili,
se poi c'è l'abilità dei montatori....

LucaCorsini
Non vedo problemi al fatto che sia possibile
davide.lomagno
vedendo le ombre proiettate,mi pare verosimile,inoltre le aquile riescono a trascinare i piccoli di camoscio,e pesano piu' del bambino del video...
logan7
QUOTE(sarogriso @ Dec 19 2012, 03:23 PM) *
Che dite, come può essere possibile, non mi sembra di aver mai sentito casi simili,
se poi c'è l'abilità dei montatori....


Ci sono molte perplessità sul fatto che il video non sia un fake. Ci sono diverse incongruenze e una evidente imperfezione al secondo 3, per cui un'ala dell'aquila presenta un curioso buco:
Clicca per vedere gli allegati
Antonio Canetti
che io sappia l'aquila è sempre stata un pericolo per i pastori di pecore, che ogni tanto vengono depredati agnelli dal gregge, perciò la cosa è plausibile, ma se c'è trucco, sarà proprio in ripresa con un aquila addestrata.


Antonio
logan7
QUOTE(Antonio Canetti @ Dec 19 2012, 05:20 PM) *
che io sappia l'aquila è sempre stata un pericolo per i pastori di pecore, che ogni tanto vengono depredati agnelli dal gregge, perciò la cosa è plausibile, ma se c'è trucco, sarà proprio in ripresa con un aquila addestrata.
Antonio

Un neonato arriva a pesare quanto un'aquila reale maschio adulto, circa 6,5Kg, dopo pochi mesi di vita... e un'aquila reale può sollevare al massimo un paio di kg. E' del tutto impossibile che possa sollevare un bambino come quello che si vede nel video.
gianlucaf
non è strano che attacchi le persone? non hanno paura? e poi i colori dei vestiti non dovrebbero dissuaderla?

comunque se è un falso è fatto proprio bene. anche l'ombra del bambino.
Antonio Canetti
di fatti la mollato dopo pochi metri, l'istinto predatorio c'è stato comunque.


Antonio
sarogriso
Direi che l'unica possibilità sia rapace addestrato e fantoccio vestito uguale al bambino, un selvatico che picchia vicino alla gente non lo vedo.
logan7
Che sia un fake è praticamente certo: la traiettoria del bambino quando viene lasciato dall'aquila è del tutto illogico, e viene evidenziato al secondo undici di questo video. L'aquila lascia il bambino e questo, invece di cadere immediatamente verso il basso, sale ancora per circa un secondo. Roba da film.

Per altro mi sembra difficile che si possa sollevare così tanto facilmente il peso di un bambino (che raggiunge i 7 Kg già a 9 mesi...) come sembra fare l'aquila, senza neppure il bisogno di sbattere le ali con un po' più di forza...
Antonio Canetti
QUOTE(sarogriso @ Dec 19 2012, 05:57 PM) *
Direi che l'unica possibilità sia rapace addestrato e fantoccio vestito uguale al bambino, un selvatico che picchia vicino alla gente non lo vedo.



sono della stessa idea: l'aquila addestrata con un fantoccio, con tanta bella carne dentro, al momento della ripresa, nel solito fantoccio, insieme alla carne un bel po' di zavorra in modo che molli la presa appena che l'abbia artigliata.


Antonio
sarogriso
Sempre curiosando in tema qua si vedono delle reazioni giustificate da parte di due animali maltratati: dry.gif



di questo sopra ascoltate il finale messicano.gif

gianlucaf
http://www.lapresse.ca/actualites/insolite...-un-canular.php


ok stabilizzato è molto più chiaro.
marco98.com
QUOTE(sarogriso @ Dec 19 2012, 08:09 PM) *


Davvero terrificante.... ph34r.gif Sia la situazione dell' orso che quella della donna attaccata dall' orso....
Credo proprio che l'orso ne avesse le bal.e piene!!!..........

Marco
gianlucaf
QUOTE(marco98.com @ Dec 19 2012, 09:30 PM) *
Davvero terrificante.... ph34r.gif Sia la situazione dell' orso che quella della donna attaccata dall' orso....
Credo proprio che l'orso ne avesse le bal.e piene!!!..........

Marco




secondo me voleva solo il biscottino biggrin.gif
marco98.com
QUOTE(gianlucaf @ Dec 19 2012, 10:01 PM) *
secondo me voleva solo il biscottino biggrin.gif


messicano.gif messicano.gif messicano.gif laugh.gif
Ciao,

Marco
sarogriso
QUOTE(marco98.com @ Dec 19 2012, 09:30 PM) *
Davvero terrificante.... ph34r.gif Sia la situazione dell' orso che quella della donna attaccata dall' orso....
Credo proprio che l'orso ne avesse le bal.e piene!!!..........

Marco


Mi sa che la "zia" una puntatina veloce al bagno l'ha fatta biggrin.gif
ma anche il tipo con il cinghiale ha rischiato di brutto cerotto.gif

saro
Grazmel
Allora ne aggiungo uno pure io tongue.gif smile.gif



E ci tengo a dire la mia, ovvero che nel 99,99999999999% dei casi gli attacchi degli animali all'uomo sono sempre pienamente giustificati wink.gif oltre che per il fatto che rompiamo loro le pa.lle, gli stiamo pure distruggendo l'habitat..... dry.gif

Graziano
sarogriso
QUOTE(Grazmel @ Dec 19 2012, 10:30 PM) *
E ci tengo a dire la mia, ovvero che nel 99,99999999999% dei casi gli attacchi degli animali all'uomo sono sempre pienamente giustificati wink.gif oltre che per il fatto che rompiamo loro le pa.lle, gli stiamo pure distruggendo l'habitat..... dry.gif

Graziano


Fra tutti credo che quello con l'orca sia il più "scomodo" da sperimentare, totalmente nel suo elemento non c'è scampo,

nella natura poi ci sono dei casi veramente insoliti, un esempio si ha con il gallo cedrone che durante il periodo degli amori qualche individuo perde in modo fuori dal comune la diffidenza verso l'uomo, da anni conservo una vhs dove viene ripreso un fotografo operante nelle mie zone mentre viene ripetutamente attaccato in modo molto deciso a beccate in testa dal cedrone e il tutto ben ripreso dalla sua compagna, un piccolo accenno dai paesi del nord lo si può avere da questo breve filmato.


franlazz79
Secondo la madre di un parente da piccola è stata attaccata da un rapace (secondo quello che le hanno raccontato in famiglia un acquila) che naturalmente non l'ha sollevata ma ci ha provato. Poi sapete i racconti a distanza di molto tempo lasciano la verità che trovano, comunque anche i rapaci a volte possono confondere il bersaglio soprattutto con anni ed anni di eccessiva urbanizzazione....
hroby7
QUOTE(sarogriso @ Dec 19 2012, 03:23 PM) *
Che dite


Io dico che gli autori del video dicono che è una animazione 3D biggrin.gif

http://blogue.centrenad.com/2012/12/19/cen...-eagle/?lang=en

Ciao
Roberto
logan7
QUOTE(hroby7 @ Dec 20 2012, 10:37 AM) *
Io dico che gli autori del video dicono che è una animazione 3D biggrin.gif

http://blogue.centrenad.com/2012/12/19/cen...-eagle/?lang=en

Ciao
Roberto

Già, altro che aquile addestrate e fantocci ripieni di carne... messicano.gif
Paolo Rabini
Non posso che ammettere che mi è sembrato vero e che ho rabbrividito pensandomi al posto di chi vede suo figlio portato via in quel modo!
Complimenti a chi ha notato le discrepanze con la realtà e soprattutto a chi l'ha fatto.
Paolo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.